Rigaz mi sa che forse anche io ho un problema alla fotocamera, stavo facendo una foto al buio (ma proprio buio) e sullo schermo prima che scattavo la foto mi sono reso conto che in alto allo schermo sia a destra che sinistra stanno 2-3 pixel bianchi che fanno tipo come na luce intermittente, la luminosità la tengo a metà , ho fatto una foto al buio senza flash e mi sono accorto che vengono qualche pixel blu e qualcun altro rosso (piu uno bianco in alto)
Eccovi uno screen, provate a farlo anche voi (se potete)
![]()
Se non riuscite a vedere zoommate si notano di più altrimenti cerco un modo per darvela zoommata
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di Drugo12; 12-06-14 alle 23:35
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
provato a cancellare cache e dati dell app fotocamera?[/QUOTE]
Sì. Ho provato la modalità provvisoria e hard reset ma niente.
ciao ragazzi.. ho preso un moto g ma aveva un pixel bruciato, quindi me lo sono fatto sostituire e ora ne ho 2 (l'altro dovrò rimandarlo) e sul secondo la vibrazione non è "toc toc" come sul primo ma "zzzzzz zzzzzzzz"... come mai?
Ecco il risultato con camera 360 ed esposizione manuale
A sto punto direi che è proprio un bug software dell'auto esposizione
Ultima modifica di NiloGlock; 13-06-14 alle 13:13
qualcuno ha riscontrato il problema che ho scritto pochi post fa?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Io non ho questo problema.
Comunque per verificare lo schermo potresti anche provare un'App tipo questa
https://play.google.com/store/apps/d...n.screentester
grazie proverò sicuramente, secondo me piu che lo schermo è la fotocamera proprio il problema, perche se guardo lo schermo non si vede niente, solo quando faccio le foto
fatto il test e mi sembra tutto apposto, quindi mi sa che è la fotocamera, dite che devo farmelo sostituire? comprato da un venditore su amazon italia
Ultima modifica di Drugo12; 13-06-14 alle 12:31
This is my account
My Smartphone
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
prova quest app fotocamera stock google
https://play.google.com/store/apps/d...d.GoogleCamera,