Con la cover originale la sheel flip avendo il magnete spegne e accende il telefono, cosi si evita di usare il tasto power che e molto delicato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Grazie per la risposta Makamarus!
Forse non si tratta nemmeno di disattivare una app(anche perchè ho ricontrollato e non mi pare ce ne sia una apposita,oppure è sotto qualche altro nome).Andando su Google>Impostazioni>Voce>Output vocale ci sono 3 opzioni,ma neanche questo è quello che cerco perchè è output e anche mettendo off quel microfono è comunque funzionante.Io invece vorrei disattivare "l'input".Suggerimenti?
Non sapevo del sensore di prossimità.Ora farò caso quando si ripresenterà il problema,anche se con le dita facevo tap nella parte bassa dello schermo,mentre questo sensore suppongo stia nell'altoparlante in alto(suppongo,eh!)
Ps:Giusto per...l'altra sera ho dimenticato l'alimentatore inserito nella presa(il telefono lo avevo staccato)e la mattina successiva faceva un ronzio assurdo,per dirlo con un'onomatopea faceva proprio"zzzzzz"(L'alimentatore è quello che arriva con il moto g di amazon.de.)Sicuramente mi direte di buttarlo,ma è capitato a qualcuno?C'è possibilità che abbia danneggiato il Moto g?
Ultima modifica di quasiMotoG; 12-02-14 alle 19:11
ciao a tutti, sono al mio primo post e premetto che sono poco pratico di android e vi chiedo aiuto per questo problema:
la batteria non si carica ne dal pc ne dalla rete elettrica.
stamane funzionava tutto regolarmente quando, per scarsa batteria, l'ho messo sotto carica sul pc.
non so dirvi se il problema fosse iniziato lì ma con certezza, il computer è stato riavviato un paio di volte per aggiornamenti vari ed io non avevo staccato il cavetto.
ad un certo punto, mi sono reso conto che era spento e sul pc (staccando e riattaccando il cavetto) mi compariva l'indicazione che windows non trovava i driver.
ho così chiesto ad un collega un caricabatterie usb ma il risultato è che la batteria non va oltre 1%.
inotre si spegne perchè senza carica (ma io non lo sto usando).
segnalo, inoltre, che nonostante sia collegato il cellulare indica di non essere in carica.
potete aiutarmi?
o devo rivolgermi a chi me l'ha venduto?
grazie mille a tutti
ciao a tutti è da due settimane che il moto g ieri ho deciso di sbloccare il bootloader e mettere i permessi di root e tutto è andato liscio, ieri notte lo metto in carica e lo schermo non si illumina,la batteria non ha il "fulmine" però in impostazioni-batteria mi indica che è in carica provo un altro caricatore e stessa cosa, uguale discorso anche quando lo collego al pc, cosa può essere accaduto?grazie a tutti
Ora é acceso o non si accende più? Se non si accende più prova a lasciarlo in carica per un paio di ore da spento. Poi tieni premuto il tasto accensione per 120 secondi.
Se invece é acceso spegni e riaccendi il telefono e rimettilo sotto carica.
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Si poi dopo qualche ora tieni premuto il tasto power per 120 secondi
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team