Si, Amazon Italia, direttamente spedito da Amazon.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Si, ma come faccio la calibrazione se la batteria mi passa da 60-40% a zero spegnendosi?
O sia mi va a zero nn naturalmente per cui come faccio a calibrarla?
Poi ho visto il grafico della batteria su GSM e ho notato che il telefono e' passato dal 60% circa allo zero % in pochissimi minuti e che la batteria durante questo scarico repentino e' arrivata quasi a 50°C...forse sono tutte statistiche fasulle all fine,perche poi credo che il problema sia software.
Qualcuno ha chiesto ed ottenuto la sostituzione da amazon?
Ultima modifica di asroma78; 12-06-14 alle 02:34
asroma78 (12-06-14)
Salve, è da 1 o 2 settimane che ho notato che la batteria è meno performante, e leggendo le discussione relative ad essa qui sul forum sono andato un pò in paranoia.Ho deciso così di monitorare la situazione tramite GSBM e fare varie prove. Dopo 2 giorni in cui ne ho fatto un uso costante ho provato a monitorare solo le miei ore notturne addirittura di metterlo in modalità aereo (cosa che non ho mai fatto avendo avuto di notte consumi mai superiori ad un 10% con dati o wifi disattivati , anzi forse a volte anche meno del 5%).Questo è quanto ho trovato al risveglio:
Screenshot_2014-06-12-09-34-53.jpg
Screenshot_2014-06-12-09-34-58.jpg
Screenshot_2014-06-12-09-35-23.jpg
Screenshot_2014-06-12-09-35-28.jpg .
Andando poi in applicazioni in uso tramite impostazioni dello smartphone ho trovato quest'altra situazione :
Screenshot_2014-06-12-09-50-50.jpg.
Ora, io credo che indubbiamente ci sia comunque qualcosa che non va perchè se leggendo sul web ho capito bene , c'è qualcosa che mi ha tenuto in wakelock il telefono per più di un'ora, in app in uso mi è comparsa la voce avvisi di emergenza e non l'avevo mai vista prima e di conseguenza non ho la minima idea ne di cosa faccia ne di come si avvii. senza contare che mi chiedo sempre se è normale avere 3 voci "google play service" . Ripeto che tuttavia è da 2 settimane al massimo che il telefono mi sembra "spompato" e che prima di adesso facevo in media sempre almeno 1 giorno senza passare la notte in modalità aereo. Se sapete aiutarmi o avete qualche idea al riguardo son ben accette, altrimenti se non vedo come risolvere proverò un reset ma confido in voi che una soluzione sempre la trovateGrazie in anticipo ragazzi.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Comunque per monitorare se il tuo dispositivo va in deep sleep, ti consiglio cpu spy, che con i clock della cpu ti dice se il tuo dispositivo va in deep sleep o no![]()
uhm al risveglio di aperto non c'era niente ma più che altro i consumi sono si relativi alle app, ma in grosso modo dovuti al sistema :/ . Comunque ora disattivo gli avvisi di emergenza, che ripeto, non ho la minima idea di cosa possa averli avviati, l'unica cosa inusuale fatta è stata attivare la modalità aereo :/ .
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team