Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarta82
Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
-
Quote:
NiloGlock
Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'(
-
Quote:
Sammy854
[quote name="NiloGlock" post=5759332]Prova a fare una bella pulizian con Clean Master, oppure un semplice riavvio, come diceva giustamente Remo.
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'([/QUOTE]
Perche brutte esperienze?? Io mi trovo bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Clean master??? Ho solo avuto brutte esperienze con quell'app :'(
Perche brutte esperienze?? Io mi trovo bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so se il problema era con art, ma mi aveva cancellato molti salvataggi di giochi, e alcune app andavano in crash :-\
-
Mi sa che era colpa di art perche anche su altri device mi trovo bene
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Mi sa che era colpa di art perche anche su altri device mi trovo bene
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Fatto sta che non ci tengo a riprovare rotfl
-
ciao belli a me mi fa un piccolo difetto il moto g.
praticamente mettiamo caso che ho usato un sacco di app chiuse tutte col tasto al centro, poi se vado a aprire un'app e la chiudo col tasto di sinistra prima di tornare alla home per un mini seconod mi fa vedere un'alrta app che era aperta.
-
Qualcuno sa se esiste uno modo per usare Hangouts per gli sms (come accade con il Moto G GPE) mantenendo disabilitato Messaging? Nel caso qualcuno non lo sapesse se si prova a inviare un sms con Hangouts (e con Messagin disabilitato) questo crasha inevitabilmente.
-
Quote:
markolino93
ciao belli a me mi fa un piccolo difetto il moto g.
praticamente mettiamo caso che ho usato un sacco di app chiuse tutte col tasto al centro, poi se vado a aprire un'app e la chiudo col tasto di sinistra prima di tornare alla home per un mini seconod mi fa vedere un'alrta app che era aperta.
È "normale" ; se azzeri le app recenti non hai sto problema :)
-
Quote:
speedcore
Qualcuno sa se esiste uno modo per usare Hangouts per gli sms (come accade con il Moto G GPE) mantenendo disabilitato Messaging? Nel caso qualcuno non lo sapesse se si prova a inviare un sms con Hangouts (e con Messagin disabilitato) questo crasha inevitabilmente.
Lo disattivi dalle impostazioni.