Non credo di aver capito.. Io ho disattivato Messaging e questo impedisce ad Hangouts di inviare sms, c'è un fix per questo problema?
Visualizzazione stampabile
Non credo di aver capito.. Io ho disattivato Messaging e questo impedisce ad Hangouts di inviare sms, c'è un fix per questo problema?
ciao a tutti, non riesco ad usare il tethering sia usb che wifi. sia il pc che il tablet si collegano al moto g però non avviene lo scaricamento di dati.
il moto g è vodafone ed ho la tariffa dati con apn "web.omnitel.it" che corrisponde alla tariffa per usare il telefono come modem.
nessuno ha argomentazioni o esperienze in merito?
grazie
Anche su XDA parlano di questo problema.
Prova a attivare Messaging, cancella cash e dati. Poi imposta Hangouts come app predefinita anche per gli SMS e anche in questo caso cancella cache e dati. A questo punto dovrebbe andare.
Se proprio ti dà fastidio prova a disattivare Messaging ma potrebbe causare dei crash, fa una prova.
Io l'ho lasciata senza disattivarla tanto non mi crea problemi.
Con Messaging attivo funziona tutto, il fatto è che io volevo disattivarlo così da non averlo neanche più nel menù e usare Hangout per tutto, se devo tenermi 2 programmi attivi non ha molto senso... voglio dire, sul GPE Hangouts non si appoggia su Messaging eppure funziona... perchè sul G normale no?
ciao.. Ho un problema con la modalità di risparmio energetico. praticamente non riesco ad attivarlo..vado su impostazioni batteria lo metto su on.. esco dalle impostazioni e quando vado a controllare lo ritrovo su off.. la stessa cosa succede se aggiorno la schermata della batteria..voi avete il solito problema?
Se necessariamente vuoi disattivare Messaging allora penso che forse non c'è soluzione
EDIT
Sulla 4.4.3 il tasto DISATTIVA è disattivato quindi è come se l'applicazione per gli SMS rimane comunque Messaging ed Hangouts funziona solo da visualizzatore di SMS
Ciao, mi sono accorto solo adesso che l'argomento era specificato solo nel titolo del thread che ho unito a questo, e non all'interno del messaggio dell'utente joiss. Comunque si, parlava del risparmio energetico. Ho editato il suo messaggio di modo che sia tutto più chiaro.
Scusatemi ancora.