Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joiss
si lo avevo disattivato-.-' ora lo riattivato e non ho piu quel problema:) grazie per la risposta
Ringrazialo pure con il tasto Thanks. ;)
-
Quote:
remo0073
Se necessariamente vuoi disattivare Messaging allora penso che forse non c'è soluzione
EDIT
Sulla 4.4.3 il tasto DISATTIVA è disattivato quindi è come se l'applicazione per gli SMS rimane comunque Messaging ed Hangouts funziona solo da visualizzatore di SMS
Ok, ma dunque come fa a funzionare Hangouts sul Moto G Google Play? lì non c'è proprio Messaging o_O
-
Volevo chiedere se capita anche a qualcun altro che di tanto in tanto il telefono pare si blocchi come se avesse il processore al 100% e poi si spegne il display e quindi si riaccende da solo chiedendo il PIN. Mi è capitato diverse volte nelle ultime settimane soprattutto se stavo scorrendo la timeline di Facebook.
-
Quote:
dinifra
Volevo chiedere se capita anche a qualcun altro che di tanto in tanto il telefono pare si blocchi come se avesse il processore al 100% e poi si spegne il display e quindi si riaccende da solo chiedendo il PIN. Mi è capitato diverse volte nelle ultime settimane soprattutto se stavo scorrendo la timeline di Facebook.
Mai capitato, anzi, con Facebook (nonostante ho la beta) mi risulta molto fluido :) sei sicuro di non avere qualche applicazione che agisce in background intasandoti la ram? Da quanto hai questo problema?
-
Quote:
BreXT
Mai capitato, anzi, con Facebook (nonostante ho la beta) mi risulta molto fluido :) sei sicuro di non avere qualche applicazione che agisce in background intasandoti la ram? Da quanto hai questo problema?
In background la più "onerosa" è Andoidiani ;-) almeno come utilizzo dati.
-
Quote:
dinifra
In background la più "onerosa" è Andoidiani ;-) almeno come utilizzo dati.
Anche io l'ho installato e non mi da problemi, quindi non saprei. Io proverei a fare un reset, ma aspetta che magari qualcuno ha un idea e può risolvere il tuo problema in un modo più semplice :)
-
Quote:
Dax2382
ciao a tutti, non riesco ad usare il tethering sia usb che wifi. sia il pc che il tablet si collegano al moto g però non avviene lo scaricamento di dati.
il moto g è vodafone ed ho la tariffa dati con apn "web.omnitel.it" che corrisponde alla tariffa per usare il telefono come modem.
nessuno ha argomentazioni o esperienze in merito?
grazie
dato che ha nessuno ha interessato il mio argomento, posto comunque la soluzione...ù
PUNTO DI ACCESSO: web.omnitel.it
PORTA MMS: 80
MCC: 222
MNC: 10
Protocollo APN: IPv4/IPv6
TIPO APN: default,dun,sulp
spero risulti utile a qualcuno.
-
Raga vi ricordate quando ho descritto il problema della fotocamera? Ho notato ora che in hdr non mi fa quel problema dei puntini, avete qualche spiegazione?
Edit: ho provato con A better camera con impostazione max quality e me l ha fatta senza puntini, che dite cancello la cache e dati oppure la provo a disinstallare e installare?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Dunque, ovviamente non ho letto tutte le 198 pagine ma ho dato un'occhiata alla prima pagina dove c'è il riassunto dei bug. Volevo solo farvi notare che su ttp://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1030897&page=214 parlano del problema delle chiamate random, in pratica sembra che questo telefono ogni tanto si metta da solo a chiamare dei numeri a caso. In prima pagina questo problema non è elencato. Qualcuno di voi ha per caso sperimentato questo bug?
-
Non ne sapevo niente di questo bug, per il momento non ho riscontrato nulla del genere, però mi è capitato che quando ho fatto una chiamata la schermata aveva altri colori però nessun problema in audio
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App