Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
so che rischio di essere al limite dell'OT ma comincio da qui perchè magari è uno dei thread più visitati dalla community: il problema è relativo alla noise reduction super-aggressiva che penalizza la fotocamera del nostro Moto G (quindi tecnicamente parlando potreste concedermelo come difetto/bug, dai... ;-)).
C'è un thread attivo su XDA Da cui poi ne è stato creato un'altro sul forum di supporto di Motorola:
Link rimossi da NiloGlock
Ecco: il mio post è per sensibilizzare tutti e invitarvi a postare anche voi sul forum di Motorola, per aumentare la visibilità e la rilavanza del post affinchè il supporto di Motorola ci degni di attenzione e si impegni a risolvere questo difetto, per rendere il Moto G ancora migliore.
Saluti,
EpoX
-
Quote:
Originariamente inviato da
epox
Ciao a tutti,
so che rischio di essere al limite dell'OT ma comincio da qui perchè magari è uno dei thread più visitati dalla community: il problema è relativo alla noise reduction super-aggressiva che penalizza la fotocamera del nostro Moto G (quindi tecnicamente parlando potreste concedermelo come difetto/bug, dai... ;-)).
C'è un thread attivo su XDA: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2567260&page=3
Da cui poi ne è stato creato un'altro sul forum di supporto di Motorola:
forums.motorola.com/posts/484ae2193b?page=7
Ecco: il mio post è per sensibilizzare tutti e invitarvi a postare anche voi sul forum di Motorola, per aumentare la visibilità e la rilavanza del post affinchè il supporto di Motorola ci degni di attenzione e si impegni a risolvere questo difetto, per rendere il Moto G ancora migliore.
Saluti,
EpoX
Non sono consentiti link ad altri forum.
Per discutere del terminale abbiamo il nostro. Utilizza quello. Grazie.
-
Scusami ma faccio fatica a capire la tua azione: sto avvisando tutti che sul sito del supporto ufficiale del produttore stiamo richiedendo il fixing di un problema. Non sto certo cercando di spostare la gente su forum concorrenti, a meno che non vi riteniate in concorrenza con XDA o Motorola...
Secondo te non è utile che tutti gli utenti di Androidiani sappiano della sua esistenza e che possano dare il loro contributo per ottenere il supporto da Motorola su un problema comune a tutti i Moto G e che ne migliorerebbe la qualità?
Secondo te un problema che persino su XDA dicono non si possa risolvere in autonomia perchè richiede di intervenire sul driver della fotocamera è risolvibile "discutendone" nel nostro forum di Androidiani?
Comunque: per tutti gli interessati i thread a cui mi riferisco sono
- "Camera - Noise reduction & bad quality" sul sito di supporto di Motorola
- "The Moto G camera: noise reduction is the key" sul forum di XDA
-
Quote:
epox
Scusami ma faccio fatica a capire la tua azione: sto avvisando tutti che sul sito del supporto ufficiale del produttore stiamo richiedendo il fixing di un problema. Non sto certo cercando di spostare la gente su forum concorrenti, a meno che non vi riteniate in concorrenza con XDA o Motorola...
Secondo te non è utile che tutti gli utenti di Androidiani sappiano della sua esistenza e che possano dare il loro contributo per ottenere il supporto da Motorola su un problema comune a tutti i Moto G e che ne migliorerebbe la qualità?
Secondo te un problema che persino su XDA dicono non si possa risolvere in autonomia perchè richiede di intervenire sul driver della fotocamera è risolvibile "discutendone" nel nostro forum di Androidiani?
Comunque: per tutti gli interessati i thread a cui mi riferisco sono
- "Camera - Noise reduction & bad quality" sul sito di supporto di Motorola
- "The Moto G camera: noise reduction is the key" sul forum di XDA
Bene, su quello non ho niente da obiettare, è giusto che gli utenti siano informati. Infatti non ho cancellato l'intero messaggio, ma solo i link, dato che quelli verso altri forum non sono consentiti. È una decisione presa dagli amministratori del forum e mi attengo ad essa.
P.S.
Quote:
Originariamente inviato da admin
Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate. Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
Non elimino il post perchè non mi piace la censura, ma per ulteriori chiarimenti contattami pure in privato.
-
Ciao ragazzi mentre messaggiavo mi è sparito il feedback della vibrazione, adesso anche chiamando non vibra piu completamente, che cosa può essere successo?
-
Quote:
maverickpa
Ciao ragazzi mentre messaggiavo mi è sparito il feedback della vibrazione, adesso anche chiamando non vibra piu completamente, che cosa può essere successo?
Hai provato a riavviare il cellulare? Di solito così facendo torna a posto
-
Quote:
remo0073
Hai provato a riavviare il cellulare? Di solito così facendo torna a posto
si spento e riacceso un paio di volte ma niente :'(
-
raramente ritorna la vibrazione per un istante e poi sparisce.. Secondo voi è un problema hardware? o aspetto aggiornamento per poi fare reset e vedere se si sistema?
-
Quote:
maverickpa
raramente ritorna la vibrazione per un istante e poi sparisce.. Secondo voi è un problema hardware? o aspetto aggiornamento per poi fare reset e vedere se si sistema?
nessuno riesce a darmi una mano?
-
Quote:
maverickpa
nessuno riesce a darmi una mano?
Hai qualche custom ROM o hai tutto stock? Hai già controllato nelle impostazioni-> audio se ci sono le spunte su vibra alla pressione ecc. Ecc.? Comunque prova ad andare in recovery e fare il solito wipe cache..