Visualizzazione stampabile
-
ciao grazie per avermi risposto, ho tutto stock, si la spunta c'è..il problema si è presentato mentre messaggiavo, naturalmente ho tutte le spunte del caso
Non capisco molto di queste cose, come si fa questo wipe? Mi cancella documenti presenti nella memoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
ciao grazie per avermi risposto, ho tutto stock, si la spunta c'è..il problema si è presentato mentre messaggiavo, naturalmente ho tutte le spunte del caso
Non capisco molto di queste cose, come si fa questo wipe? Mi cancella documenti presenti nella memoria?
No non cancella nulla di importante e neanche qualche tuo file (contrariamente dal wipe data factory) comunque entra in bootloader (tasto power+volume giù da spento ) seleziona recovery (ti sposti con volume giù, mentre per selezionare con volume su) e, una volta entrato in recovery, vai su wipe cache e lo selezioni (con il pulsante power sta volta) e poi riavvii.. Prova:)
-
Quote:
Samu636
No non cancella nulla di importante e neanche qualche tuo file (contrariamente dal wipe data factory) comunque entra in bootloader (tasto power+volume giù da spento ) seleziona recovery (ti sposti con volume giù, mentre per selezionare con volume su) e, una volta entrato in recovery, vai su wipe cache e lo selezioni (con il pulsante power sta volta) e poi riavvii.. Prova:)
Aggiungerei che se riscontra il problema del nessun comando, può trovare la guida completa qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376845
-
Ragazzi perché mi rimane in 3g e non va su h+? La sim è tre e il cell l'ho preso oggi usato da 16 gb con 4.4.3 stock e bootloader sbloccato
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
jackk11111
Ragazzi perché mi rimane in 3g e non va su h+? La sim è tre e il cell l'ho preso oggi usato da 16 gb con 4.4.3 stock e bootloader sbloccato
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Se hai il firmware US è normale. Anche da me è così. Flashando un modem europeo dovresti ovviare a questa mancanza.
-
Non lo so se è us! Come si vede?
-
Quote:
jackk11111
Non lo so se è us! Come si vede?
Androidiani App
Recati in Info sul dispositivo e controlla la Versione del sistema.
Le ultime due lettere indicano la provenienza del firmware.
-
Si è us anche il mio. Che mi consigli di fare?
-
Quote:
jackk11111
Si è us anche il mio. Che mi consigli di fare?
Androidiani App
Non ti consiglio di cambiare modem, dato che non ho mai provata.
Piuttosto, visto che hai il bootloader sbloccato, ti consiglio di fare il root ed installare Xposed Framework. Possiede un opzione apposita.
Qui la guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...avity-box.html
-
Quote:
NiloGlock
mi è appunto rimasto bloccato su nessun comando, ma come si fa ad uscire?rotfl
edit è uscito, riprovo seguendo la guida
Sono riuscito a fare il wipe cache partizion, ma niente da fare, il cell non vibra nemmeno quando ho una chiamata in entrata, ogni tanto allo spegnimento fa una leggera vibrazione..Mi scoccerebbe portarlo in assistenza cavolo