Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverickpa
mi è appunto rimasto bloccato su nessun comando, ma come si fa ad uscire?rotfl
edit è uscito, riprovo seguendo la guida
Sono riuscito a fare il wipe cache partizion, ma niente da fare, il cell non vibra nemmeno quando ho una chiamata in entrata, ogni tanto allo spegnimento fa una leggera vibrazione..Mi scoccerebbe portarlo in assistenza cavolo
Non inviare post multipli. Edita sempre il precedente. Grazie.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, l'altro giorno ho notato che nella parte superiore del moto g, nell'angolo delle casse, se premo sulla cover posteriore sento un scrocchio. Per caso anche il vostro fa rumore premendo quel punto?
Poi noto che togliendo la cover in quella zona è leggermente rialzato credo, non vorrei che siccome l'ho spedito in assistenza me lo abbiano riconsegnato mal montato.
Allego una foto Allegato 115075
-
Quote:
Woof
Ragazzi, l'altro giorno ho notato che nella parte superiore del moto g, nell'angolo delle casse, se premo sulla cover posteriore sento un scrocchio. Per caso anche il vostro fa rumore premendo quel punto?
Poi noto che togliendo la cover in quella zona è leggermente rialzato credo, non vorrei che siccome l'ho spedito in assistenza me lo abbiano riconsegnato mal montato.
Allego una foto
Allegato 115075
Il mio non lo fa.
-
Sembra proprio che il mio non sia perfetto. Grazie per la risposta :'(
-
Quote:
Woof
Sembra proprio che il mio non sia perfetto. Grazie per la risposta :'(
Di niente. Ma lo senti anche col coperchio?
-
Il rumore si sente con il coperchio, premendolo si vede che non è chiuso bene e si muove. Usando una cover in silicone sembra risolvere il problema, fa pressione sul coperchio impedendolo di muoversi.
-
2 allegato(i)
Allegato 115313 raga ero sulla home e nn ricordo cosa ho toccato e mi è uscito questo..cos'è? Ho fatto qualche guaio? Grazie
-
Quote:
GiuStr
Allegato 115313 raga ero sulla home e nn ricordo cosa ho toccato e mi è uscito questo..cos'è? Ho fatto qualche guaio? Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368541 chiedi qui.. Sezione sbagliata..
-
Quote:
GiuStr
Ha crashato l'app SystemUI (quella che gestisce navbar e barra di stato).
Un riavvio dovrebbe risolvere. ;)
Quote:
Samu636
Sposto nella discussione corretta.
-
Quote:
NiloGlock
Ha crashato l'app SystemUI (quella che gestisce navbar e barra di stato).
Un riavvio dovrebbe risolvere. ;)
Sposto nella discussione corretta.
ho riavviato..come faccio a vedere se è risolto?