Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lessio86
Buongiorno a tutti,
apro questo topic per chiedere un vostro aiuto con un fastidioso problema che sto riscontrando con il Moto G 16 GB.
Mi scuso se sbaglio sezione ma è il mio primo post.
Ho acquistato il cell da Euronics e convinto anche dalle vostre opinioni su questo ottimo dispositivo, ho deciso di regalarlo alla mia ragazza.
Dopo neanche una settimana di vita e l'aggiornamento al 4.4.4 Kit Kat le icone sul display vengono visualizzate come vedete le foto.
Non capita sempre e dopo un tot di tempo tornano normali. Cosa posso fare per risolvere?
Allegato 115898
VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIA SCORAGGIATO!!!
hai provato facendo lu ripristino di fabbrica?
-
Quote:
Lessio86
Buongiorno a tutti,
apro questo topic per chiedere un vostro aiuto con un fastidioso problema che sto riscontrando con il Moto G 16 GB.
Mi scuso se sbaglio sezione ma è il mio primo post.
Ho acquistato il cell da Euronics e convinto anche dalle vostre opinioni su questo ottimo dispositivo, ho deciso di regalarlo alla mia ragazza.
Dopo neanche una settimana di vita e l'aggiornamento al 4.4.4 Kit Kat le icone sul display vengono visualizzate come vedete le foto.
Non capita sempre e dopo un tot di tempo tornano normali. Cosa posso fare per risolvere?
Allegato 115898
VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIA SCORAGGIATO!!!
È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
-
Quote:
Samu636
È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
Ciao ti ringrazio per la risposta. Dovrei chiederlo alla mia ragazza che lo utilizza, verificherò.
Domanda da utente basic tanto odiato da tutto il mondo:
Cosa comporta l'installazione di un nuovo launcher? :p
-
Quote:
Lessio86
Ciao ti ringrazio per la risposta. Dovrei chiederlo alla mia ragazza che lo utilizza, verificherò.
Domanda da utente basic tanto odiato da tutto il mondo:
Cosa comporta l'installazione di un nuovo launcher? :p
Il launcher è l'interfaccia composta da una home (per widget e collegamenti alle app) e un drawer (schermata composta da una griglia con tutte le app installate). Andandolo a cambiare, sostituirai quello di default.
P.S. Per ringraziare un utente usa il tasto thanks.
-
Ciao a tutti, ho il Moto G da gennaio e non ho praticamente mai avuto problemi fino a un paio di settimane fa. Non mi funziona correttamente la NAVBAR . mi funziona a tratti, e spesso e volentieri per poterla usare devo ruotare lo schermo e usarla in un'altra posiizione.
Ho già provato a resettare il tutto ma non è cambiato niente. HO contattato Motorola e dovrò portare il telefono in assistenza. Qualcuno ha avuto un problema simile?
Grazie
ZaDoomOcculta
-
ragazzi ho appena notato che sul display del mio moto g al sesto giorno di vita, sono comparsi due puntini neri quasi impercettibili, suppongo siano pixel bruciati, che mi consigliate di fare?
-
Quote:
xperiau1897
ragazzi ho appena notato che sul display del mio moto g al sesto giorno di vita, sono comparsi due puntini neri quasi impercettibili, suppongo siano pixel bruciati, che mi consigliate di fare?
Solitamente i pixel bruciati sono di colore bianco..
..magari è solo sporcizia. ;)
-
Quote:
xperiau1897
il primo moto g che ebbi io aveva un pixel bruciato. in di per cui me lo feci sostituire con uno nuovo impeccabile. dove l'hai comprato? potresti ancora poter fare la sostituzione se ti sbrighi.
-
Quote:
CiruzzoNapul
il primo moto g che ebbi io aveva un pixel bruciato. in di per cui me lo feci sostituire con uno nuovo impeccabile. dove l'hai comprato? potresti ancora poter fare la sostituzione se ti sbrighi.
l'ho preso da amazon uk mi conviene chiedere la sostituzione?(considerando che ci si deve applicare molto per vedere il difetto),se si come funziona?
-
Problema rete dati
Ho acquistato un moto g e mi ritrovo con un grave problema, la rete dati è quasi assente, con lo speedtest mi da 0,01-0,03 mbps. Operatore tim, con il vecchio telefono funzionava tutto bene ora mi ritrovo con il simbolino H+ in alto ma la rete praticamente assente! Cosa posso fare per cercare di risolvere?