CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 354 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldrake12 Visualizza il messaggio
    Raga è da un paio di giorni che la vibrazione del mio moto g è morta. Tranne rari casi in cui vibra pianissimo, non funziona
    Qualcuno ha risolto con un hard reset...

    Se invece non va, devi portarlo in assistenza
    Ultima modifica di remo0073; 23-07-14 alle 10:43

  2. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    goldrake12 (23-07-14)

  3.  
  4. #2152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 28 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dilodan Visualizza il messaggio
    a me funziona, forse perchè devi mettere la password quando ti connetti col pc, la trovi sul telefono
    Sisi password messa (ho provato anche lasciando la connessione aperta, senza password ma il risultato è sempre lo stesso). Non riesco proprio a capire cosa possa essere

  5. #2153
    Androidiano L'avatar di CrazybikE


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Manziana (RM)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sono un felice possessore di questo fenomenale device...ma da un paio di giorni durante la chiamata non si blocca più lo schermo, ma semplicemente segue il timeout standard e al termine della chiamata per riattivare lo schermo devo effettuare la classica procedura di sblocco. Il dispositivo non è mai caduto, ma credo che questo inconveniente si presenti da quando l'ho acceso dopo aver esaurito la carica (mi si è spento da solo)...ho la minima speranza che non sia dovuto il sensore? Aggiungo che uso una pellicola, ma non copre neanche i bordi del sensore su schermo (e comunque in passato funzionava con la stessa pellicola).


  6. #2154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato due giorni fa la versione 16 gb francese da amazon e ho notato che le foto con la fotocamera interna in condizioni di scarsa luminosità alcune volte vengono quasi in bianco e nero. Chiedo il cambio del device ad amazon o è un problema comune?

  7. #2155
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomcc Visualizza il messaggio
    Ho acquistato due giorni fa la versione 16 gb francese da amazon e ho notato che le foto con la fotocamera interna in condizioni di scarsa luminosità alcune volte vengono quasi in bianco e nero. Chiedo il cambio del device ad amazon o è un problema comune?

    è così! inutile che lo cambi.. quello che ti arriva sarà uguale. la fotocamera è così e basta.

  8. #2156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa strana, ma non capisco se è un difetto o meno. Brevemente :

    Quando chiudo una applicazione premendo ripetutamente il tasto indietro del telefono, A spesso capita che per un attimo mi apra e chiuda in un attimo anche l'applicazione precedente che era rimasta in memoria, essendo uscito premendo il tasto home. Capita anche a voi?

  9. #2157
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceBorg Visualizza il messaggio
    Ho notato una cosa strana, ma non capisco se è un difetto o meno. Brevemente :

    Quando chiudo una applicazione premendo ripetutamente il tasto indietro del telefono, A spesso capita che per un attimo mi apra e chiuda in un attimo anche l'applicazione precedente che era rimasta in memoria, essendo uscito premendo il tasto home. Capita anche a voi?
    È il "multitasking", che ricorda le ultime App aperte, e in vari casi se torni indietro, torna indietro cronologicamente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    IceBorg (27-07-14)

  11. #2158
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    difetto della fotocamera..
    in pratica quando scatto foto col flash, inizia a lampeggiare anziché essere stabile e questo è il risultato sulle foto...


    Stemma:



    Campanello:
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-07-14 alle 12:00 - Motivo: Inserimento spoiler

  12. #2159
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma quanti hanno avuto il problema della attivazione spontane della modalita aereo, o lunghe mancanze di segnale ingiustificate?? rispondete anche "no, non mi é mai successo" se non vi e mai capitato; giusto percapire se, come credo,succede in pochissimi telefoni...

  13. #2160
    Androidiano L'avatar di CrazybikE


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Manziana (RM)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no mai successo...sto coso è fenomenale, non fosse per il problema dello schermo durante la chiamata

Pagina 216 di 354 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy