Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallolol
Ho acquistato un moto g e mi ritrovo con un grave problema, la rete dati è quasi assente, con lo speedtest mi da 0,01-0,03 mbps. Operatore tim, con il vecchio telefono funzionava tutto bene ora mi ritrovo con il simbolino H+ in alto ma la rete praticamente assente! Cosa posso fare per cercare di risolvere?
Quote:
Samu636
Quoto Samu e vi ricordo di consultare gli indici di sezione prima di aprire nuove discussioni.
Sposto nel thread corretto.
-
Quote:
NiloGlock
Quoto Sammy e vi ricordo di consultare gli indici di sezione prima di aprire nuove discussioni.
Sposto nel thread corretto.
Sei sicuro di non aver finito internet e quindi per adesso vai a velocità ridotta?
OT: Nilo io non sono sammy rotfl lui è in vacanza mi pare.. Rotfl
-
Quote:
Samu636
Sei sicuro di non aver finito internet e quindi per adesso vai a velocità ridotta?
OT: Nilo io non sono sammy rotfl lui è in vacanza mi pare.. Rotfl
..Mi sono confuso. :cool:
Pardon. :rolleyes:
-
Scusate per l'errore nel postare, comunque non ho la velocità ridotta e in ogni caso non si riesce praticamente nemmeno ad aprire una pagina web cosa che si fa tranquillamente anche se cosi fosse... Spero non sia un difetto del telefono
-
Ragazzi, mi è sparita l'opzione "schermo"...
-
Quote:
xperiau1897
l'ho preso da amazon uk mi conviene chiedere la sostituzione?(considerando che ci si deve applicare molto per vedere il difetto),se si come funziona?
Sì chiedi decisamente la sostituzione io da Amazon.it l'ho fatto sostituire. Non hanno voluto neanche sapere il motivo e dopo 3 giorni mi è arrivato il nuovo..
Puoi chiederla all'operatore tramite chat o tramite contatto telefonico. Io così ho fatto.
Tieni conto che può anche arrivarti uno peggio se sei sfigato ma potresti far sostituire anche il sostituto volendo. Altrimenti se è impercettibile fregatene e tienitelo così. Questo lo sai tu. A me era millimetrico il difetto ma non mi andava di tenerlo così
-
ragazzi potete confermare se anche voi avete questo bug?
praticamente una chiamata su tante (non accade spesso e nanche sempre) quando schiaccio il nome per chiamare anziché apparirmi la schermata di avvio di chiamata con la faccina e il rosso per attaccare lo schermo diventa completamente nero e l'unico modo per risvegliarlo è premere 4-5 volte il tasto di spegnimento.
-
Quote:
CiruzzoNapul
praticamente una chiamata su tante (non accade spesso e nanche sempre) quando schiaccio il nome per chiamare anziché apparirmi la schermata di avvio di chiamata con la faccina e il rosso per attaccare lo schermo diventa completamente nero e l'unico modo per risvegliarlo è premere 4-5 volte il tasto di spegnimento.
A me non è mai capitato, nonostante faccio un po' di chiamate u.u
-
Quote:
CiruzzoNapul
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... dove si discute di bug e altro.