Visualizzazione stampabile
-
no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9968
no. è capitato un paio di volte. Praticamente è passato da carica al 95 % a 0. ho svoltato tre/quattro canzoni per provare se il lettore funzionava e nient'altro. Poi si è spento. Quando si è riacceso ha iniziato a segnare il livello batteria scarico e ho capito. Si è ricaricato in meno di mezz'ora.
Se ne parla al primo post
Spesso accade quando è connesso al PC tramite cavo USB
-
Buongiorno, ho il moto g da sabato, e volevo sapere se a nessuno capita che dopo un periodo di inattività in cui è connesso alla wifi, quando lo sbloccate non riusite a navigare pur avendo un ottimo segnale, ma basta disconnetterlo e riconnetterlo alle rete e tutto rifunziona correttamente.
è un bug noto??? ho la 4.4.2 stock
Grazie
-
non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente
-
Quote:
stech
non so se è un bug o dipenda da qualche impostazione di risparmio batteria, lo fa anche a me, devo disabilitare e riabilitare il wifi perchè riesca a connettermi, lo fa anche con l'altro smart di casa, un y300 con una versione di android certamente meno recente
a me lo fa solo il moto g
-
Quote:
Samu636
È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
Ciao,
ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
Speriamo non si riempia.
Grazie ancora.
A
-
Quote:
Lessio86
Ciao,
ho risolto con Nova Launcher, ora sono un pò preoccupato per la RAM a disposizione che ad oggi è di 350mb.
Speriamo non si riempia.
Grazie ancora.
A
Ciao, il problema dei font nel launcher era capitato anche ad altri due utenti, sempre con la 4.4.2.
A questo punto speriamo in un aggiornamento software.
-
Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riaccendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
-
Quote:
Salvoooh
Sta mattina mi è successa una cosa alquanto strana, ho un moto g 16 gb da 6 giorni, e l' altro ieri era il 4° ciclo di carica, in un ciclo di ricarica l' ho usato per due giorni quindi la notte lo spegnevo e lo riaccendevo la mattina come ho fato oggi. Appena acceso avevo il 60% di carica allora misi il risparmio energetico. Alle 11.00 navigo un pochino faccio due chiamate e poso il cellulare con la batteria al 40%, dopo qualche minuto si spegne.. Lo riaccendo e aveva l'1% di batteria.. Uno scaricamento improvviso della batteria? Ora sta caricando, lo riacendero sta sera appena arrivo da lavoro.. È un bug noto? Un caso normale nei primi cicli di ricarica? Oppure si è daneggiata la batteria? Sta sera posto uno screenshot sul grafico dell' utilizzo della batteria. Non so cosa ho sbagliato, Consigli?
È un noto bug software.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4989641
Dovrebbe essere fixato con l'update ad Android 4.4.4. ;)
-
Quote:
NiloGlock
Lo spero.. Quando uscirà? È un moto G EU..