Visualizzazione stampabile
-
Addirittura? Ma nel ricevere o nel mandare? A me non hai mai dato problemi del genere... Sia a me che a mio fratello che lo ha comprato ieri...
PS: a dirti la verità rispetto a ieri oggi con questo server contenuti la batteria mi è durata un po meno... Anche se forse è colpa mia perché ho usato di più la connessione dati xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Addirittura? Ma nel ricevere o nel mandare? A me non hai mai dato problemi del genere... Sia a me che a mio fratello che lo ha comprato ieri...
PS: a dirti la verità rispetto a ieri oggi con questo server contenuti la batteria mi è durata un po meno... Anche se forse è colpa mia perché ho usato di più la connessione dati xD
Si,nel ricevere. Ho fatto diverse prove mandandomi messaggi su whatsapp da altri telefoni e ritardavano tantissimo. Ho riscontrato questo problema su 3 moto g tutti con firmware UK.
Sicuramente sara per l'uttilizzo dei dati. Se hai voglia posta 2 screenshots della percentuale e del display,sono curioso
Grazie
-
Quote:
makamarus
Si,nel ricevere. Ho fatto diverse prove mandandomi messaggi su whatsapp da altri telefoni e ritardavano tantissimo. Ho riscontrato questo problema su 3 moto g tutti con firmware UK.
Sicuramente sara per l'uttilizzo dei dati. Se hai voglia posta 2 screenshots della percentuale e del display,sono curioso
Grazie
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/hagepyby.jpg
Devi togliere 20 minuti di schermo perché 20 minuti fa l'ho messo in carica che ero al 10%...
Ieri invece nonostante abbia fatto sempre 4 ore di schermo avevo ancora il 30% e non il 10 U.U
Ma te l'ho detto... Forse perché ho usato meno dati e più WiFi...
-
Quote:
Salvoza
Devi togliere 20 minuti di schermo perché 20 minuti fa l'ho messo in carica che ero al 10%...
Ieri invece nonostante abbia fatto sempre 4 ore di schermo avevo ancora il 30% e non il 10 U.U
Allora..io arrivo in wifi a 15% di batteria con 6h e mezza di schermo piu o meno. Con connessione dati quasi ogni giorno che andavo al lavoro arrivavo a casa a 15-10% con poco piu di 4h di schermo. Quindi i tuoi consumi sono ottimi.
-
Quote:
makamarus
Allora..io arrivo in wifi a 15% di batteria con 6h e mezza di schermo piu o meno. Con connessione dati quasi ogni giorno che andavo al lavoro arrivavo a casa a 15-10% con poco piu di 4h di schermo. Quindi i tuoi consumi sono ottimi.
Direi che sono molto simili ai tuoi :)
Bisogna considerare che il cellulare è nuovissimo... L'ho comprato da poco u.u vedremo più avanti...
-
buongiorno, volevo chiedere un info riguardo le assistenze su amazon.
se acquisto da un sito amazon estero non italiano, le pratiche dei resi o delle assistenze verranno gestire tutte in (esempio) francese se compro da amazon.fr o tedesco se compro da amazon.de?
qualcuno ha avuto esperienze?
-
Segnalo mal funzionamento per gli apk anche con aptoide
-
Quote:
Andre94
A me fin'ora non mi ha dato nessun problema... Ne da apk, ne da play store e nemmeno da aptoide u.u
-
Quote:
Andre94
Ma é uscito il Fix da un bel po'
-
Quote:
Salvoza
Mia moglie ieri mattina lo ha acceso e fra impostazioni istallazioni e altre cose da carica completa a scarico completo questa mattina ore 12 c.a. ha fatto 7 ore e 50 di schermo... Da nn credere, io con il mio One nn le faccio nemmeno con due cariche