Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CiruzzoNapul
ok se non ti da fastidio ;)
No, non mi dà fastidio, e poi avendolo aspettato 4 mesi per averlo (l'ho ricevuto per il mio compleanno) non sopporterei di doverlo lasciare un altro mese, il tempo dipende ovviamente dall'assistenza... Dopo la brutta esperienza con un Galaxy...
Inviato dal mio Moto G tramite Androidiani App
-
Quote:
KKSamu
No, non mi dà fastidio, e poi avendolo aspettato 4 mesi per averlo (l'ho ricevuto per il mio compleanno) non sopporterei di doverlo lasciare un altro mese, il tempo dipende ovviamente dall'assistenza... Dopo la brutta esperienza con un Galaxy...
ma no ma quale assistenza... dovevi fartelo cambiare dal venditore.. che hai detto che è mediaworld.. entri e gli dici voglio cambiarlo.. e te lo cambiano nel giorno stesso... ma stai perdendo troppo tempo. lo fanno entro 7 o 10 giorni mi pare.
-
Quote:
CiruzzoNapul
ma no ma quale assistenza... dovevi fartelo cambiare dal venditore.. che hai detto che è mediaworld.. entri e gli dici voglio cambiarlo.. e te lo cambiano nel giorno stesso... ma stai perdendo troppo tempo. lo fanno entro 7 o 10 giorni mi pare.
Comunque, domani che ritorno in città faccio un salto al Forum (sono di Palermo) e vedo. Il mio dubbio é che non siano arrivati gli altri dispositivi, di conseguenza che non riescano a restituirmelo sul momento...
-
Fate attenzione con i quote.. poi va a finire che non si capisce più nulla.. Grazie. ;)
-
Quote:
KKSamu
Comunque, domani che ritorno in città faccio un salto al Forum (sono di Palermo) e vedo. Il mio dubbio é che non siano arrivati gli altri dispositivi, di conseguenza che non riescano a restituirmelo sul momento...
dallo indietro e ti fai ridare i soldi. potrebbero propporti il buono, tu insisti per i soldi.
-
Ciao ragazzi ho appena ricevuto la notifica dell aggiornamento a 4.4.4 ma a metà installazione mi da errore e si riavvia..è successo anche a voi?
-
Quote:
Domenicocaruso
Ciao ragazzi ho appena ricevuto la notifica dell aggiornamento a 4.4.4 ma a metà installazione mi da errore e si riavvia..è successo anche a voi?
Ciao. Hai per caso il root?
-
No è stock..ho già provato 2 volte e mi da sempre lo stesso errore..l unica cosa che mi viene da pensare è qualche errore nel download..ma non saprei però.. Ora sono in ufficio questa sera provo con il WiFi di casa
Edit avendolo comprato usato chi me l ha venduto non mi ha detto di aver fatto il root e siccome resettandolo l apk superuser stranamente non c'era, pensavo non li avesse..invece ho controllato con root checker ed altri programmi e li ho.. o.O quindi quesito risolto..grazie lo stesso ;)
-
per chi di voi ha già fatto aggiornamento a 4.4.4 ,leggo,che si presenta un problema del wi-fi: confermate?smentite?
-
Non ho ancora avuto nessun problema da quando ho il 4.4.4, ne di wifi ne di altro.