Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryuzakieru
posso provare a fare tutto, ma vorrei prima capire perchè fa cosi e se qualcuno ha avuto esperienza simili. se non le ha avute nessuno allora mi sa che possa essere anche qualcosa a livello hardware, di memoria, di modulo cellulare o altro. se cosi fosse faccio prima e rifarmelo cambiare
il mio ha lo stesso problema con la connessione wifi (forse anche con quella dati) resta bloccata e devo disattivarla e riattivarla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazybikE
sono un felice possessore di questo fenomenale device...ma da un paio di giorni durante la chiamata non si blocca più lo schermo, ma semplicemente segue il timeout standard e al termine della chiamata per riattivare lo schermo devo effettuare la classica procedura di sblocco. Il dispositivo non è mai caduto, ma credo che questo inconveniente si presenti da quando l'ho acceso dopo aver esaurito la carica (mi si è spento da solo)...ho la minima speranza che non sia dovuto il sensore? Aggiungo che uso una pellicola, ma non copre neanche i bordi del sensore su schermo (e comunque in passato funzionava con la stessa pellicola).
:'( :'( :'(
quindi nessuno sa dirmi nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
medievalspawn
il mio ha lo stesso problema con la connessione wifi (forse anche con quella dati) resta bloccata e devo disattivarla e riattivarla.
questo ho scoperto che è un problema di rete. resta da capire perchè quei force close del play store e il fatto del led di notifica che continuava a lampeggiare (me lo ha fatto solo una volta dopo averci smanettato per configurare app e impostazioni) che a quanto vedo non è capitato a nessun altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazybikE
quindi nessuno sa dirmi nulla?
Hard reset?
Ma forse avrai giá provato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazybikE
quindi nessuno sa dirmi nulla?
perchè pensi che la ricarica possa aver influito? comunque prova a cancellare cache e dati dell'app "telefono" e vedi se risolvi
-
Purtroppo ho provato l'hard reset ma niente...ho provato a cancellare cache e dati dell'app telefono ma ne ho due, é possibile?
Il terminale funziona perfettamente tranne che per questo problema...credo che ormai non co siano dubbi che sia il sensore...
Credo che c'entri la ricarica perché non mi é mai caduto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazybikE
quindi nessuno sa dirmi nulla?
Lo fa anche il mio ogni tanto, escludo un problema hardware. È possibile che sia un piccolo bug software, ma molto più probabilmente è colpa della pellicola (che uso anche io). Il sensore è molto sensibile, basta anche un piccolo alone (sporco, grasso della pelle) per falsare le letture.
-
Quindi mi consigli di togliere la pellicola, pulire e verificare? (la accendiamo? :-) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
CrazybikE
Quindi mi consigli di togliere la pellicola, pulire e verificare? (la accendiamo? :-) )
Posta un video x capire bene!!
-
Ragazzi ma qualcuno ha risolto con questo cacchio di Play Services che succhia la batteria?
Io suo mio Nexus S con cm11 ho disabilitato alcuni permessi a Play Services attraverso privacyguard e ho risolto. Ma per un moto g con Firmware stock android come si fa?
Google sembra che se ne stia sbattendo di questa Cosa visto che se avesse voluto risolvere, in un mese avrebbe potuto farlo, ma evidentemente non é interessata...