Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
VegetaSSJ5
Ragazzi ma qualcuno ha risolto con questo cacchio di Play Services che succhia la batteria?
Io suo mio Nexus S con cm11 ho disabilitato alcuni permessi a Play Services attraverso privacyguard e ho risolto. Ma per un moto g con Firmware stock android come si fa?
Google sembra che se ne stia sbattendo di questa Cosa visto che se avesse voluto risolvere, in un mese avrebbe potuto farlo, ma evidentemente non é interessata...
Ciao @vegetaSSJ5
Non mi risulta che ci sua questo bug!!
Non ho mai avuto problemi ne sul n5 che sul moto g! Consumi anomali mai! Forse l unica che può consumare e google+ quando fa la sincro! La voce che consuma dove la vedi? Come fai ad attribuirla al play service? Sei un po vago!! Posta degli screen!! Prova a cancellare i dati app del playstore oppure del playservice!!😀😀
-
Quote:
remo0073
Sulla GPE le App con l'icona del telefono sono 3
Archivio telefono / messaggi
Google Dialer
Telefono
No io parlo proprio di applicazioni di nome "Telefono"
-
Quote:
CrazybikE
Vabbè, non muore nessuno, tanto ne usiamo una. Occhio in caso chieda quale "servizio usare" dei due, scegliete il primo ;) per sicurezza fate "solo una volta per provare". Vi accorgerete dell'errore perché se scegliete quello sbagliato andrà in crash il processo ;)
-
Quote:
CrazybikE
Ne abbiamo tutti due, cosa c'è di strano? Ci sarà un motivo, lascia tutto come è.
-
2 allegato(i)
È questo quello che mi spunta una volta cliccato il tasto numerico del dialer, poi se faccio tasto back e clicco il tasto numerico nuovamente, tutto spunta.
Ora, andando su tutte le app in impostazioni, mi spuntano due app "telefono", non so sia normale.. comunque ho cancellato i dati in tutte e due ma niente..
Ci tengo a specificare che questo problemino succedeva sia in 4.4.2 che adesso in 4.4.4. Consigli?
P.s
Se clicco il tasto home invece funziona tutto sulla norma.. Ma ovviamente quando uso app pesanti android la chiude, e siamo al punto e d'accapo..
-
Quote:
Salvoooh
Allegato 117273
È questo quello che mi spunta una volta cliccato il tasto numerico del dialer, poi se faccio tasto back e clicco il tasto numerico nuovamente, tutto spunta.
Allegato 117274
Ora, andando su tutte le app in impostazioni, mi spuntano due app "telefono", non so sia normale.. comunque ho cancellato i dati in tutte e due ma niente..
Ci tengo a specificare che questo problemino succedeva sia in 4.4.2 che adesso in 4.4.4. Consigli?
P.s
Se clicco il tasto home invece funziona tutto sulla norma.. Ma ovviamente quando uso app pesanti android la chiude, e siamo al punto e d'accapo..
Provato a fare un bell full wipe??
Hai mai installati applicazioni che facevano uso della tastiera, o rubrica??
Le foto le metti in Spoiler? Grazie
-
Quote:
alex71184
Provato a fare un bell full wipe??
Hai mai installati applicazioni che facevano uso della tastiera, o rubrica??
Le foto le metti in Spoiler? Grazie
Non ho provato a fare il full wipe.. Non ho mai installato app che facevano uso della tastiera.. Dici che Il full wipe è necessario?
-
Quote:
Salvoooh
Non ho provato a fare il full wipe.. Non ho mai installato app che facevano uso della tastiera.. Dici che Il full wipe è necessario?
Se non riesci a risolvere cancellando i dati della app rubrica / telefono e tutto ciò e usa la tastiera.l unica e un fullwipe. Ci metti 5 minuti se hai sincronizzato le app con google, le foto,video musica le salvi sul PC, per i messaggi ti scarichi un apo che fa il backup di SMS,
-
Quote:
alex71184
Ciao @vegetaSSJ5
Non mi risulta che ci sua questo bug!!
Non ho mai avuto problemi ne sul n5 che sul moto g! Consumi anomali mai! Forse l unica che può consumare e google+ quando fa la sincro! La voce che consuma dove la vedi? Come fai ad attribuirla al play service? Sei un po vago!! Posta degli screen!! Prova a cancellare i dati app del playstore oppure del playservice!!
In impostazioni ->batetria puo vedere che la percentuale che mania Play Services é davvero esagerata. Sul mio Nexus S da ungiorno ad un altro la batteria non andava oltre il pomeriggio e la percentuale di Play Services era sul 40%. Avendo sul Nexus a cm11 ho potuto impstare privacy guard per negare alcuni permessi a Play servces e facendo questo ho risolto...
Cmq: https://www.google.it/#q=battery+dra....0.82&safe=off
-
Quote:
alex71184
Se non riesci a risolvere cancellando i dati della app rubrica / telefono e tutto ciò e usa la tastiera.l unica e un fullwipe. Ci metti 5 minuti se hai sincronizzato le app con google, le foto,video musica le salvi sul PC, per i messaggi ti scarichi un apo che fa il backup di SMS,
Ho provato il full wipe.. Appena acceso e finita la formattazione il tastierino del telefono spuntava subito dopo aver fatto il restore delle app e configurato le impostazioni del telefono il tastierino numerico appare solo al secondo click.. Consigli?