Visualizzazione stampabile
-
non so se è la seziona giusta.
oggi accendendo il mio motog ho notato un'ombra sullo schermo in concomitanza del tasto accensione.
cioè se guardo il cell normalmente non noto nulla, ma se lo piego e lo guardo da sinistra a destra noto una striscietta propio dove sta il tasto accensione.
è un difetto di assemblaggio?
-
È la terza volta che mi capita che gsam mi si chiude da solo cosa può essere ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Ho provato il full wipe.. Appena acceso e finita la formattazione il tastierino del telefono spuntava subito dopo aver fatto il restore delle app e configurato le impostazioni del telefono il tastierino numerico appare solo al secondo click.. Consigli?
Quindi appena acceso funzionava,poi hai fatto la sincro con le app di google e non funziona più? Allora e qualche app!! Cancella tutte le app scaricate, ed installarli manualmente! Uno ad uno e provi ad ogni app se funziona!! Prova a dirmi tutte le app installate!!
Quote:
VegetaSSJ5
In impostazioni ->batetria puo vedere che la percentuale che mania Play Services é davvero esagerata. Sul mio Nexus S da ungiorno ad un altro la batteria non andava oltre il pomeriggio e la percentuale di Play Services era sul 40%. Avendo sul Nexus a cm11 ho potuto impstare privacy guard per negare alcuni permessi a Play servces e facendo questo ho risolto...
Cmq:
https://www.google.it/#q=battery+dra....0.82&safe=off
Prova ad eliminare l account google e poi rimetterlo!!
-
Quote:
alex71184
Quindi appena acceso funzionava,poi hai fatto la sincro con le app di google e non funziona più? Allora e qualche app!! Cancella tutte le app scaricate, ed installarli manualmente! Uno ad uno e provi ad ogni app se funziona!! Prova a dirmi tutte le app installate!!
Quote:
alex71184
Non inviare post consecutivi, edita il precedente.
-
Quote:
alex71184
Ho installato tutte le app tramite un backup di un app.. Queste sono le app che ho installato.. Tutte manualmente..
-
Quote:
anthonywjuve
non so se è la seziona giusta.
oggi accendendo il mio motog ho notato un'ombra sullo schermo in concomitanza del tasto accensione.
cioè se guardo il cell normalmente non noto nulla, ma se lo piego e lo guardo da sinistra a destra noto una striscietta propio dove sta il tasto accensione.
è un difetto di assemblaggio?
nessuno può provare se sul vostro moto g notate una parte scura sullo schermo nella parte dove c'è il tasto accensione?
-
Quote:
anthonywjuve
nessuno può provare se sul vostro moto g notate una parte scura sullo schermo nella parte dove c'è il tasto accensione?
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Ho trovato la soluzione.. Evidentemente è un bug noto..
http://Moto G India - Solution for B...be/2ojZBvht5So
Il bug è relativo al fatto che ho disabilitato le animazioni nel menu sviluppatore..
-
Quote:
NiloGlock
L'up è consentito dopo 24 ore.
scusa non sapevo.:-[
-
un saluto a tutti, sono da poco più di 4 mesi anche io possessore di questo, fin ora, meraviglioso device.
da un paio di settimane ho riscontrato un problema insolito che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, quindi o ce lo solo io oppure avrò cercato male per questo riporto qui sperando in un vostro consiglio.
in pratica quando lo collego al pc tramite cavo usb e entro nella cartella DCIM ovvero quella delle foto, mi s'impalla l'explorer di win e l'unico modo per chiudere la finestra è staccare il telefono dal pc... questo mi fa pensare a una chiavetta o hard disk con cluster rotti ma non sono riuscito a trovare un programma in grado di controllare se ci sono cluster rotti nella memoria del telefono. ho eseguito anche diverse prove tipo copiare la cartella sul pc e ricopiarla nel telefono in un'altro posto e il problema ritorna lo stesso, fatto strano è che nel copiare la cartella sul pc ci mette veramente poco e non dà errori
ho anche installato e rinstallato i driver piu volte quindi nn penso sia quelli, dato che all'inizio non ho avuto problemi.
alla fine ho chiamato anche il numero verde motorola per sentire se avevano già sentito problemi simili e manco li mi hanno saputo dire nulla se non dove portarlo in garanzia.
prima di portarlo in assistenza e quindi restare senza telefono per settimane volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito anche a risolvere.
vi ringrazio anticipatamente
a ps. nel normale utilizzo il telefono nn mi da problemi faccio foto entro nella galleria ecc... solo quando lo attacco al pc sbrocca