Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CECE71
lo notato in casa,e poi è normale che se sono al telefono non riesco a navigare in 3g?
Diciamo di si; se hai poca copertura 3g, quando entri in chiamata, il cell sicuramente passa a 2g per tenere meglio la chiamata :)
-
1 allegato(i)
Allegato 117410 anche io ho questo problemino, a cui non do minimamente importanza e anche secondo me si tratta dei punti di giunzione della scocca ;)
-
Quote:
asantin36
Allegato 117410 anche io ho questo problemino, a cui non do minimamente importanza e anche secondo me si tratta dei punti di giunzione della scocca ;)
pensavo fosse il mio difettato,invece è un "problema" comune.
meglio cosi.
-
Ragazzi sbaglio ho le foto fanno un po più schifo con l aggiornamento 4.4.4
-
Quote:
ellric
Ma in che senso "non da segni di vita"? Hai provato prima a verificare con qualche app l'effettivo funzionamento del sensore? Come ti ho detto succede anche a me di tanto in tanto quel problema in chiamata, ma il sensore funziona perfettamente (testato con CPUZ e Sensor Guru), quindi è probabilmente un bug software. Per carità bene che te lo rimborsano, ma potevi risparmiarti un po' di seccature.
p.s. @CrazybikE avevi il bootloader sbloccato? Questo giusto per info.
Nel senso che non funge...non conoscevo questi programmi, quindi facevo test "a mano"...però dopo aver cancellato cache e dati dell'app telefono e un hard reset continuava a non funzionare...
Comunque no, il mio moto G era ancora verginello :o
-
Quote:
bud87
un saluto a tutti, sono da poco più di 4 mesi anche io possessore di questo, fin ora, meraviglioso device.
da un paio di settimane ho riscontrato un problema insolito che non sono riuscito a trovare da nessuna parte, quindi o ce lo solo io oppure avrò cercato male per questo riporto qui sperando in un vostro consiglio.
in pratica quando lo collego al pc tramite cavo usb e entro nella cartella DCIM ovvero quella delle foto, mi s'impalla l'explorer di win e l'unico modo per chiudere la finestra è staccare il telefono dal pc... questo mi fa pensare a una chiavetta o hard disk con cluster rotti ma non sono riuscito a trovare un programma in grado di controllare se ci sono cluster rotti nella memoria del telefono. ho eseguito anche diverse prove tipo copiare la cartella sul pc e ricopiarla nel telefono in un'altro posto e il problema ritorna lo stesso, fatto strano è che nel copiare la cartella sul pc ci mette veramente poco e non dà errori
ho anche installato e rinstallato i driver piu volte quindi nn penso sia quelli, dato che all'inizio non ho avuto problemi.
alla fine ho chiamato anche il numero verde motorola per sentire se avevano già sentito problemi simili e manco li mi hanno saputo dire nulla se non dove portarlo in garanzia.
prima di portarlo in assistenza e quindi restare senza telefono per settimane volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e magari è riuscito anche a risolvere.
vi ringrazio anticipatamente
a ps. nel normale utilizzo il telefono nn mi da problemi faccio foto entro nella galleria ecc... solo quando lo attacco al pc sbrocca
Ho provato l'ultima spiaggia, dato è uscito il nuovo aggiornamento prima di effettuarlo ho eseguito un ripristino con formattazione di tutti i dati e dopo ho aggiornato.
non mi da più il problema collegandolo al pc... ma in compenso ora a volte mi si impalla la schermata di risposta, ovvero quando trascino per rispondere e il cerchio diventa verde appena lascio torna come se non lo avessi fatto e lo posso trascinare più volte senza che accada nullao_O
Ora saranno 24 ore che ho fatto il ripristino e su una decina di chiamate me lo ha fatto 3/4 volte... altri hanno riscontrato questo difetto dall'aggiornamento? o è il mio che sta per morire?
-
Salve a tutti, come posso pulire la fessura ai bordi del moto G, e piena di sporco da fastidio e non so con cosa pulirla, grazie in anticipo :) .
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
-
Quote:
L3onida
Salve a tutti, come posso pulire la fessura ai bordi del moto G, e piena di sporco da fastidio e non so con cosa pulirla, grazie in anticipo :) .
Aria spray?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
[quote name="L3onida" post=5930019]Salve a tutti, come posso pulire la fessura ai bordi del moto G, e piena di sporco da fastidio e non so con cosa pulirla, grazie in anticipo :) .
Aria spray?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, ma esiste un metodo più casalingo.
-
Quote:
L3onida
[quote name="ABOVEROPE" post=5930160][quote name="L3onida" post=5930019]Salve a tutti, come posso pulire la fessura ai bordi del moto G, e piena di sporco da fastidio e non so con cosa pulirla, grazie in anticipo :) .
Aria spray?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille, ma esiste un metodo più casalingo.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.[/QUOTE]
Con un pennello?
P.s. siamo OT (non e u problema/malfunzionamento/bug)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App