Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninjo86
Dopo aver aggiornato alla 4.4.4 ho continui problemi col wifi, devo spegnere il wifi e riaccenderlo, eppure ho fatto ripristino impostazioni dopo upgrade ma continua il fastidioso problema
Io ho sempre avuto problemi di disconnessioni wifi o lentezza di navigazione colo moto gi sia con il vecchio che col nuovo android. Non capisco se sia un problema di copertura wifi per cui necessiterei di un extender wifi o sia un problema del telefono. Ogni tanto faccio un wipe cache da recovery e sembra risolversi temporaneamente.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
non so se è l'aggiornamento 4.4.4 o l'aggiornamento di chrome, ma da un po' di giorni quando navigo la pagina mi divenda completamente bianca. anche la barra indirizzi sparisce. devo premere il tasto home e riaprire il browser... ricarica così' la pagina e funziona... ma a volte no! si blocca di nuovo in una pagina bianca. non so cosa è. a voi succede?
-
Siete sicuri di non aver spuntato qualche impostazione tipo ottimizzazione wifi o evita connessioni dsboli?
-
Quote:
tittovich
non so se è l'aggiornamento 4.4.4 o l'aggiornamento di chrome, ma da un po' di giorni quando navigo la pagina mi divenda completamente bianca. anche la barra indirizzi sparisce. devo premere il tasto home e riaprire il browser... ricarica così' la pagina e funziona... ma a volte no! si blocca di nuovo in una pagina bianca. non so cosa è. a voi succede?
No, a me lo faceva anche prima. ho risolto (spero) disinstallando gli aggiornamenti di Chrome, eliminazione dati, ed aggiornamento nuovamente.
-
Quote:
tittovich
Dalle recensioni di chrome su google play si può capire come sia un difetto piuttosto comune che si presenta su apparati diversi.
-
Quote:
miglioman
No, a me lo faceva anche prima. ho risolto (spero) disinstallando gli aggiornamenti di Chrome, eliminazione dati, ed aggiornamento nuovamente.
grazie miglioman. ho provato anche io... vediamo se va a posto.
-
Quote:
jack2234
Anche a me dopo aver aggiornato ad android 4.4.4 ho continui problemi di rete soprattutto con chrome.
Mi dice:"sei offline" e anche provando con ricarica non fa nulla.
Come risolvo?
Fai un bel reset ai dati di fabbrica :)
-
Anche a me dopo aver aggiornato ad android 4.4.4 ho continui problemi di rete soprattutto con chrome.
Come risolvo?
Quote:
nastyfresh
Fai un bel reset ai dati di fabbrica :)
Facendo il reset andrebbe a posto?
Come faccio a non perdere i dati?
-
Quote:
jack2234
Facendo il reset andrebbe a posto?
Come faccio a non perdere i dati?
Quote:
jack2234
Come risolvo?
Attenzione ai doppi post, grazie.