Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Attenzione ai doppi post, grazie.
C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?
Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
Come faccio a non perdere i dati?
-
Quote:
jack2234
C'è un errore nell'ora dei messaggi poiché prima ho scritto io poi mi ha risposto citando il mio posto.
Come fa a citare il mio post se lo scrivo un minuto dopo del suo?
Facendo il reset andrebbe a posto questo problema??
Come faccio a non perdere i dati?
Si, effettivamente ora ci ho fatto caso. Dunque tranquillo. :D
Con un reset dovresti risolvere il problema. Se fai un backup potrai poi ripristinare tutto dopo il reset.
-
Scusa se vado OT, ma come faccio backup? Con app particolari o cose del genere?
-
Esistono fix che migliorano la qualità della fotocamera?
-
buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.
-
[quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.[/QUOTE]
Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
EDIT.
Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.
-
Quote:
L3onida
[quote name="coco80a" post=5943060]buongiorno, possiedo un motorola moto g 8g, ho riscontrato solo ora dei problemi nell'invio dei video su whatsapp, ho provato ad inviare gli stessi video a più cellulari, ma da sempre lo stesso problema. cioè la voce si sente dopo, ma riguardando il video originale è ok. a cosa può essere dovuto? pensavo fosse un problema di poca memoria, ma ho oltre 2 giga liberi.
Non credo sia un problema relativo al telefono ma bensì al applicazione stessa, prova a cancellare la cache, disinstallarla e reinstarlalla. Tanto non perdi niente che il tuo account e legato al tuo numero.
EDIT.
Per jack2234 cerca su google l'app helium backup, serve ad eseguire il backup senza richiedere i permessi di root.
Inviato dal mio XT1032 usando l'app androidiani.[/QUOTE]
Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto
-
Quote:
remo0073
Non è vero che i messaggi Whatsapp sono legati all'account. Sono salvati sul cellulare. Se disinstalli l'app senza fare un back up perdi tutto
grazie ci provo e ti faccio sapere
ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
-
Quote:
coco80a
grazie ci provo e ti faccio sapere
Quote:
coco80a
ho disinstallato e poi reinstallato whatsapp prima facendo il back up dei dati, però non va lo stesso. cos'altro potrebbe essere? il video si vede solo la voce si sente prima
Non inviare doppi post.. Se devi aggiungere qualche dettaglio che hai dimenticato usa il tasto modifica. Grazie. ;)
-
Ciao a tutti possiedo un Moto G 16 gb con firmware en.eu che ho aggiornato a KK 4.4.4 una decina di giorni fa. Il tel è stock e il problema che mi è apparso dopo l'aggiornamento è che i font non si vedono correttamente con qualunque launcher che ho provato tranne quello originale! Con KK 4.4.2 non c'era questo problema e quello che mi chiedo è se è un bug o se è una banalità che posso risolvere io... Praticamente ci sono lettere più sottili e altre più spesse anche se cambio font e oltre al launcher succede anche in molte app come messaggi whatsapp chrome ecc... Qualcun altro ha questo problema?