Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PND
Ciao a tutti possiedo un Moto G 16 gb con firmware en.eu che ho aggiornato a KK 4.4.4 una decina di giorni fa. Il tel è stock e il problema che mi è apparso dopo l'aggiornamento è che i font non si vedono correttamente con qualunque launcher che ho provato tranne quello originale! Con KK 4.4.2 non c'era questo problema e quello che mi chiedo è se è un bug o se è una banalità che posso risolvere io... Praticamente ci sono lettere più sottili e altre più spesse anche se cambio font e oltre al launcher succede anche in molte app come messaggi whatsapp chrome ecc... Qualcun altro ha questo problema?
Per caso i font sono simili a questi qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5846407
-
Ciao...no non c'entra niente...allego degli screenshot
-
Raga avete notato anche voi che il WiFi è un po' deboluccio? Dalla mia camera al WiFi ogni tanto perde il segnale, cosa mai successa prima con il mio vecchio S Advance.
-
Quote:
Cloud
Raga avete notato anche voi che il WiFi è un po' deboluccio? Dalla mia camera al WiFi ogni tanto perde il segnale, cosa mai successa prima con il mio vecchio S Advance.
No, anch'io vengo da un s advance e la ricezione sembra la stessa :-\
-
Quote:
Sammy854
No, anch'io vengo da un s advance e la ricezione sembra la stessa :-\
E perché a me no? :lacrime:
-
moto g problemi ricarica
ragazzi oggi sto avendo alcuni problemi durante la ricarica del cell...quando lo metto sottocarica il celll carica per 5-6 minuti poi esce un punto di domanda sull'immagine della batteria...questo caricatore l'ho usato per 1 mese ma adesso mi fa questo scherzo....cosa può essere?
-
Quote:
andrecurvasudmilano1994
ragazzi oggi sto avendo alcuni problemi durante la ricarica del cell...quando lo metto sottocarica il celll carica per 5-6 minuti poi esce un punto di domanda sull'immagine della batteria...questo caricatore l'ho usato per 1 mese ma adesso mi fa questo scherzo....cosa può essere?
Unisco alla discussione dedicata a bug e malfunzionamenti.
Prima di aprire nuovi thread, consultiamo gli indici di sezione e siamo uno sguardo a quelli posti in rilievo. Grazie.
-
ciao a tutti ragazzi io ho un problema con il wifi , premesso che mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 , ma non posso usufruirne perchè il wifi pur riconoscendo la rete e connettendosi , non va in rete, ho provato a fare reset hard reset, svuotamento cache ho istallato nuovamente il firmware stock , ho cambiato linea wifi , ma nulla non c'è verso. So che è un problema che hanno riscontrato altri utenti ma non ho letto soluzione al momento. Qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
saw23
ciao a tutti ragazzi io ho un problema con il wifi , premesso che mi è arrivato l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 , ma non posso usufruirne perchè il wifi pur riconoscendo la rete e connettendosi , non va in rete, ho provato a fare reset hard reset, svuotamento cache ho istallato nuovamente il firmware stock , ho cambiato linea wifi , ma nulla non c'è verso. So che è un problema che hanno riscontrato altri utenti ma non ho letto soluzione al momento. Qualcuno ne sa qualcosa ?
Installa l'aggiornamento tramite il file zip.
Lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5097092
-
Quote:
PND
Ciao...no non c'entra niente...allego degli screenshot
Scusa ma non capisco quale sia il problema..
Se ti riferisci a quelli di cartelle ed etichette delle varie app, puoi modificarli dalle impostazioni del launcher (in questo caso Nova).