Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Ciao Grazie della risposta, alla fine usando un altro cellulare tramite Hot spot sono riuscito ad istallare, ma permane il problema al wifi nulla non vuole saperne di collegarsi ad internet! Parlo di quello di casa,ho provato altre connessioni e nulla! Ho fatto davvero qualsiasi prova letta sui forum
-
Quote:
saw23
Ciao Grazie della risposta, alla fine usando un altro cellulare tramite Hot spot sono riuscito ad istallare, ma permane il problema al wifi nulla non vuole saperne di collegarsi ad internet! Parlo di quello di casa,ho provato altre connessioni e nulla! Ho fatto davvero qualsiasi prova letta sui forum
Mandalo indietro... Probabile problema hardware a sto punto.
-
Da quando ho aggiornato al 4.4 ho problemi di rete nel senso che anche se seleziono rete 3g nonostante la copertura presente tende ad andare sul 2g..poi certe volte mi prende la rete ma non compare la sigla E o 3g. Qualcuno sa il perché di tutto ciò?
-
Buon giorno a tutti,
io ho un problema e spero di non scrivere nella sezione sbagliata.
Sto cercando da 2 giorni la via per inviare SMS multipli a gruppi di persone che voglio creare e identificare con un nome ben preciso.
Non riesco a trovare la via con il mio Moto G ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Android più che il MotoG. Per dire...i gruppi si creano nella sezione "persone" ma poi non posso usarli per mandare gli SMS e nemmeno posso richiamare il nome del gruppo al posto dei destinatari...sembra una sciocchezza ma vi garantisco che non ne vengo fuori. Mi aiutate?
Grazie
-
Quote:
nastyfresh
Mandalo indietro... Probabile problema hardware a sto punto.
Non credo andava tutto fino a quando non è arrivato l aggiornamento, da quel momento ho avuto questo problema e leggendo non sono l unico, non vorrei inviarlo in assistenza perché quella motorola è lenta e non funziona.
-
Quote:
songohan1088
Buon giorno a tutti,
Sto cercando da 2 giorni la via per inviare SMS multipli a gruppi di persone che voglio creare e identificare con un nome ben preciso.
Non riesco a trovare la via con il mio Moto G ma mi sta venendo il dubbio che il problema sia Android più che il MotoG. Per dire...i gruppi si creano nella sezione "persone" ma poi non posso usarli per mandare gli SMS e nemmeno posso richiamare il nome del gruppo al posto dei destinatari...sembra una sciocchezza ma vi garantisco che non ne vengo fuori. Mi aiutate?
Grazie
Se usi Hangout come app per gli SMS è possibile creare gruppi
-
Quote:
remo0073
[quote name="songohan1088" post=5949779]Buon giorno a tutti,
Grazie
Se usi Hangout come app per gli SMS è possibile creare gruppi[/QUOTE]
Ciao, ho provato ma come si fa a creare gruppi e nominarli? Per poi richiamarli quando serve...
-
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 ho riscontrato un fastidiosissimo bug;ovvero quando ho la rotazione automatica e il telefono in orizzontale lo metto verticale e resta orizzontale e per farlo tornare verticale devo scuoterlo varie volte. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Mi era successo ieri un paio di volte ma poi è ritornato normale
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
daniel13
Dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 ho riscontrato un fastidiosissimo bug;ovvero quando ho la rotazione automatica e il telefono in orizzontale lo metto verticale e resta orizzontale e per farlo tornare verticale devo scuoterlo varie volte. Qualcuno ha il mio stesso problema ?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Mi é capitato spesso dopo l'aggiornamento, in particolare se il cambiamento orizzontale/verticale é rapido. Quando capita devo rimetterlo orizzontale e si sblocca.
Aggiungo che mi sembra meno reattivo nel passare da un'app qualsiasi alla home e da questa al drawer