Visualizzazione stampabile
-
Io si ma credo che sia da collegare al router. Io ho un d-link 2750 b1 2.03 che molte volte disconnette il wifi oppure non riesce a coprire tutte le stanze della mia casa. Lo fa con tutti i dispositivi che ho, non solo col moto g.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Io non ho notato niente, forse è per il vostro router che non riesce a diffondere il segnale e per forze di cose il moto g non riesce a mantenere il collegamento
-
non credo di imputare il problema al router poichè tutti gli altri dispositivi si connettono senza problemi, ho anche provato altre connessioni a casa di amici, il moto g non ha subito danni ne modifiche di alcun genere , prima andava , il problema è apparso da 2 settimana ossia quando mi è apparso l'aggiornamento al 4.4.4. Inoltre aggiungo che collegando lo stesso moto g al razr , in modalità hotspot si attacca in wifi e si connette alla rete internet.
-
Dopo l aggiornamento hai fatto un fullwipe?
Prova a vedwret nel menu segreto impostazioni wifi
*#*#4636#*#*
-
1 allegato(i)
Venerdi scorso mi è arrivato un Moto G 16 GB acquistato da Amazon Italia ma proveneinte dalla Germania.
L'unico difetto riscontrato è il volume dell'auricolare estremamente basso tale da essere inutilizzabile in una ambientazione con rumore normale.
Dalla prima pagina del thread vedo che il difetto è stato Risolto con l'aggiornamento firmware 174.44.1.
Dalle info sul telefono risultano i seguenti dati e non vedo corrisondenza col firmware di cui sopra. Cosa posso fare?
Allegato 118375
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRPaolo
Venerdi scorso mi è arrivato un Moto G 16 GB acquistato da Amazon Italia ma proveneinte dalla Germania.
L'unico difetto riscontrato è il volume dell'auricolare estremamente basso tale da essere inutilizzabile in una ambientazione con rumore normale.
Dalla prima pagina del thread vedo che il difetto è stato
Risolto con l'aggiornamento firmware 174.44.1.
Dalle info sul telefono risultano i seguenti dati e non vedo corrisondenza col firmware di cui sopra. Cosa posso fare?
Allegato 118375
Ciao. Le tue info del dispositivo sono differenti proprio perchè hai un firmware più aggiornato del 174.44.1 (210.12.40), dunque il bug è già fixato.
Fra l'altro il problema indicato nella prima pagina riguardava la riproduzione tramite speaker, e non il jack audio.
A questo punto direi di provare ad utilizzare un altro paio di auricolari, soffiata di compressore nel jack oppure assistenza.
-
Ti ringrazio per la rapidità ma io mi riferisco alla cellula auricolare, non a dispositivi esterni come le cuffiette con le quali tutto funziona splendidamente.
Anche in vivavoce il volume è perfettamente adeguato.
-
Molto probabilmente devi farti sostituire la capsula speacker frontale, io ne ho gia sostituite tre e adesso sembra funzionare benino.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecato
Molto probabilmente devi farti sostituire la capsula speacker frontale, io ne ho gia sostituite tre e adesso sembra funzionare benino.
Si, esatto.
C'è comunque da dire che la capsula auricolare non è che abbia un volume molto alto, di suo.
-
Scusate se ritorno sull'argomento: a me pare che ci sia una limitazione del volume massimo più che un difetto della capsula auricolare.
Non noto audio distorto o gracchiante (come invece era capitato col mio 'vecchio' Moto G da 8gb) e lì palesemente era un problema hardware.
Che voi sappiate si puo' far nulla a livello software o settaggi?
Inoltre fra le app installate ho Sanity che utilizzo unicamente per annunciare il nome del chiamante anche se non penso che influisca. Devo provare a disinstallarla per togliermi ogni dubbio.