Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DRPaolo
Scusate se ritorno sull'argomento: a me pare che ci sia una limitazione del volume massimo più che un difetto della capsula auricolare.
Non noto audio distorto o gracchiante (come invece era capitato col mio 'vecchio' Moto G da 8gb) e lì palesemente era un problema hardware.
Che voi sappiate si puo' far nulla a livello software o settaggi?
Inoltre fra le app installate ho Sanity che utilizzo unicamente per annunciare il nome del chiamante anche se non penso che influisca. Devo provare a disinstallarla per togliermi ogni dubbio.
Prova poweramp, che ha un equalizzatore Iper valido ;) oppure root e poi Viper4android
-
Io la capsula frontale l'ho cambiata dopo tre mesi (in garanzia) perche aveva un'audio squallido che vibrava. Arrivato riparato dalla garanzia dopo due mesi mi si è ripresentato il problema, ma nel frattempo avevo sbloccato il bootloader quindi addio alla garanzia, allora mi sono cimentato a cambiarmelo da solo e l'ho comprato da questo sito (che tra l'altro sconsiglio per la pessima qualità del prodotto), ma questo mi è durato due giorni e poi mi si è presentato il tuo stesso problema (audio bassissimo). Ma non mi sono dato per vinto e ne ho comprati altri su ebay ed alla fine ne ho trovato uno di buona qualità che sembra andare bene.
-
Sembra la fotocopia della mia esperienza con l'8gb(bootloader a parte) :)
Quindi ben conosco l'altoparlante difettoso e non mi sembra questo il caso.
Visto che il mio 16gb proviene dalla Germania mi sta venendo il sospetto che sia stato 'strozzato' per sottostare a delle limitazioni di quel Paese...ma magari sono solo mie fantasie :-)
-
Fai le prove del caso e poi facci sapere, ma io resto convinto che il problema è hardware.
-
Quote:
cecato
Fai le prove del caso e poi facci sapere, ma io resto convinto che il problema è hardware.
Incrocio le dita ma temo che dovro' darti ragione :(
-
1 allegato(i)
Quote:
giacoboh
Ciao a tutti, ho da un po' di tempo un Motorola Moto G con il quale mi sono sempre trovato bene.
L'unico problema che ho riscontrato fin dall'inizio è che il tastierino numerico non compare al primo tocco.
Al primo tocco la schermata rimane bianca, toccandola scompare e toccando nuovamente il simbolo del tastierino numerico questo finalmente appare.
primo tocco -->
Allegato 116984 secondo tocco -->
Allegato 116985
E' un moto G da 8 gb con android stock 4.4.4
Succede a qualcun altro? Conoscete soluzione?
Ho risolto. Avevo disattivato nelle opzioni sviluppo, (quelle attivabili toccando velocemente un po' di volte la voce versione build) Scala durata animazione, rimpostando il valore a 1x il tastierino appare al primo colpo.
Allegato 118380
-
Quote:
alex71184
Dopo l aggiornamento hai fatto un fullwipe?
Prova a vedwret nel menu segreto impostazioni wifi
*#*#4636#*#*
Proverò! Ma una volta entrato nel menu come posso intervenire?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
È da un po che ho un problema quando uso google chrome, al improvviso la schermata diventa bianca, la cosa mi succede solo su moto g, sul mio nexus 7 non si verifica...da cosa può dipendere? Cosi è impossibile navigare...
-
Quote:
Kira Yamato
È da un po che ho un problema quando uso google chrome, al improvviso la schermata diventa bianca, la cosa mi succede solo su moto g, sul mio nexus 7 non si verifica...da cosa può dipendere? Cosi è impossibile navigare...
Hai provato la solita cancellazione di dati e cache?
-
Quote:
Kira Yamato
Idem per me.
Un altro bug sembra riguardare il segnale, in certi posti segna 4 tacche in H+ dove ad altri, con stesso operatore, va in roaming. Se provo a chiamare, dopo 1 secondo sento un bip e si chiude... Succede a voi?