Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kira Yamato
È da un po che ho un problema quando uso google chrome, al improvviso la schermata diventa bianca, la cosa mi succede solo su moto g, sul mio nexus 7 non si verifica...da cosa può dipendere? Cosi è impossibile navigare...
A me capita solo con la beta di chrome e solo su due tre siti.
-
Buongiorno a tutti il moto g di mia moglie ha un problema, si vedono delle righe sullo schermo ma solo su alcune schermate o situazioni andando un po alla ricerca del problema ho trovato anche 3 processi di play service ed è anche un po rallentato.Vi allego alcune img (la riga è quella che passa sopra l'orologio). Qualche soluzione?
-
Quote:
Ludovic0
Buongiorno a tutti il moto g di mia moglie ha un problema, si vedono delle righe sullo schermo ma solo su alcune schermate o situazioni andando un po alla ricerca del problema ho trovato anche 3 processi di play service ed è anche un po rallentato.Vi allego alcune img (la riga è quella che passa sopra l'orologio). Qualche soluzione?
Ah god.. Per i processi è normale, io non vedo nessuna riga.
-
Quote:
Fabiox08
Ah god.. Per i processi è normale, io non vedo nessuna riga.
in effetti ora da un altro dispositivo noto che nn ci sono, comunque sono tipo quella delle vecchie tv sottili tipo un px per tutta larghezza schermo e sembrano lampeggiare si notato ovviamente su sfondo scuro ma appaiono solo in alcune schermate, come si fa ad entrare in recovery vorrei pulire la cache. spero nn sia hardware..
-
Quote:
Kira Yamato
È da un po che ho un problema quando uso google chrome, al improvviso la schermata diventa bianca, la cosa mi succede solo su moto g, sul mio nexus 7 non si verifica...da cosa può dipendere? Cosi è impossibile navigare...
Succede anche a me sia su Chrome che Chrome Beta...
-
Quote:
Ludovic0
in effetti ora da un altro dispositivo noto che nn ci sono, comunque sono tipo quella delle vecchie tv sottili tipo un px per tutta larghezza schermo e sembrano lampeggiare si notato ovviamente su sfondo scuro ma appaiono solo in alcune schermate, come si fa ad entrare in recovery vorrei pulire la cache. spero nn sia hardware..
Aia, quello penso sia lo schermo difettoso :/
-
O anche la scheda logica...(scheda madre)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
asantin36
O anche la scheda logica...(scheda madre)
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
La cosa che mi lascia perplesso è che non lo fa in tutte le schermate/app
-
L'unica cosa da fare è mandare il cellulare in assistenza (se non hai sbloccato il bootloader e quant'altro)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Ciao,ho riscontrato un problema abbastanza serio: quando chiamo non sento nulla mentre la persona chiamata riesce a sentirmi, tra l'altro ho provato anche a riprodurre musica e senza cuffie non si sente niente.. quando riavvio il cell riprende a funzionare correttamente per circa 10 minuti poi torna il problema.. qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo :)