Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Succede anche a me sia su Chrome che Chrome Beta...
A me succedeva con chrome, con la beta all'inizio tutto OK ma poi dopo un po' stesso problema...
-
Quote:
Sajo
A me succedeva con chrome, con la beta all'inizio tutto OK ma poi dopo un po' stesso problema...
Con l'ultimo aggiornamento ha smesso di farmi sta roba :)
-
Salve. Che versione del play store avete?
Io e mia moglie abbiamo entrambi il moto g.
Le ha il playstore 4.9.13 mentre io ho il 4.8.20 e non c'è verso di fargli trovare io 4.9.13 ho provato anche a disinstallare tutti gli aggio ma come ultimo ritrova sempre il 4.8.20. A voi?
P.s. entrambi i devices non hanno Mai subito alcun tipo di modding
-
Quote:
cicciocant
Le ha il playstore 4.9.13 mentre io ho il 4.8.20 e non c'è verso di fargli trovare io 4.9.13 ho provato anche a disinstallare tutti gli aggio ma come ultimo ritrova sempre il 4.8.20. A voi?
4.9.13..… prova a cancellare la cache... L'ultimo aggiornamento l'ho installato ieri... È probabile che il tuo terminale lo riceva nei prossimi giorni, non lo mandano a tutti nello stesso momento..
-
Quote:
cicciocant
Staged rollout, il che significa che l'aggiornamento lo inviano a scaglioni; io ho "trovato" l'aggiornamento qualche giorno fa :)
-
Quote:
cicciocant
Scaricati apk...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,da circa due giorni la navbar del mio moto g é diventata tutta nera,senza motivo.. Adesso mi ritrovo con la barra delle notifiche trasparente e la navbar nera,anche se cambio launcher.sono sull'ultima versione fw kitkat 4.4.4 europa
-
Quote:
Calogero1996
Salve a tutti,da circa due giorni la navbar del mio moto g é diventata tutta nera,senza motivo.. Adesso mi ritrovo con la barra delle notifiche trasparente e la navbar nera,anche se cambio launcher.sono sull'ultima versione fw kitkat 4.4.4 europa
Hai cambiato recentemente sfondo? xD
Nel caso la risposta a questa domanda è negativa, prova a rimettere lo sfondo che hai già :)
Se è positiva, significa che lo sfondo non era sufficiente per coprire la navbar e te ne serve uno leggermente più grande :)
-
Quote:
BreXT
Hai cambiato recentemente sfondo? xD
Nel caso la risposta a questa domanda è negativa, prova a rimettere lo sfondo che hai già :)
Se è positiva, significa che lo sfondo non era sufficiente per coprire la navbar e te ne serve uno leggermente più grande :)
Hai fatto centro!grazie :)
-
Problema al microfono
Ciao ragazzi, ultimamente ho un problema al microfono: in chiamata l'interlocutore non riesce a sentirmi, è come se registrasse pianissimo ; con il vivavoce la situazione migliora nettamente.
Utilizzando applicazioni per la registrazione, il volume migliora sensibilmente, viceversa con i messaggi audio su whatsapp non si sente nulla, cose strane!
Ho già provato un ripristino ma la situazione non è migliorata, visto che ho il dubbio che sia un problema software potete darmi qualche suggerimento?
Grazie per le risposte!