Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ragazzi, finalmente anche io ho acquistato questo fantastico cellulare, prima versione coi tasti "ballerini" e il logo nero, aggiornato alla 4.4.4 e sena root.
A parte tutte le considerazioni positive (e sono tante), vorrei chiedervi una cosa: durante una chiamata quando alzate molto il volume dell'audio in capsula a voi vibra? Perché il vivavoce sull'altoparlante esterno si sente bene anche ad alto volume, invece in capsula se alzo al massimo o quasi sento una vibrazione... Ditemi che lo fa anche a voi e che non devo farmelo cambiare :D
-
Se ad alto volume vibra preparati, molto probabilmente tra qualche mese vibrerà sempre piu forte e lo farà anche a volume basso. Purtroppo l'unico rimedio è cambiare lo speaker frontale.
Io ne ho gia cambiati tre, ma adesso sembra che ho trovato quello buono.
-
Scusa cecato mi stai dicendo che per 3 volte hai fatto cambiare in garanzia lo speaker frontale? Ma quindi capita su tutti i modelli o solo su alcuni? ..penso che a questo punto aspetterò qualche mese e andrò di garanzia..
-
Solo ad alcuni, io non ho cambiato alcuno speaker e ho il moto g da un mese, il mio non ha alcun difetto 👌
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
L' ho fatto cambiare una volta in garanzia, ma subito poco dopo ho riavuto il problema nel frattempo avevo sbloccato il bootloader, quindi mi sono cimentato a cambiarmelo da solo.
-
OK, grazie per i chiarimenti. Io ho il tel da meno di una settimana comprato su eBay da un venditore tedesco: che mi consigliate a questo punto? Lo cambio dal venditore o aspetto e sfrutto la garanzia?
-
Questa è una tua scelta.
Se il venditore e ben disposto a cambiartelo puoi fartelo cambiare, altrimenti aspetti e vedi se il difetto peggiora. In caso dovesse peggiorare (sicuramente lo farà..) e non riesci piu a sopportare la fastidiosa vibrazione lo manderai poi in assistenza.
-
-
volevo sapere se anche a voi capita che quando si aggiorna o scarica un applicazione da playstore il telefono lagga..?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
volevo sapere se anche a voi capita che quando si aggiorna o scarica un applicazione da playstore il telefono lagga..?
Per Un secondo, o mezzo, si. È normale dai._. Prova a installare su LG l7 e mi capirai meglio ;)