Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ma no quella di default.
Un utente su xda denzel mi ha consigliato di usare Lux Auto la versione PRO con profilo giorno per tutto il giorno. È quello che usa lui da quello che mi ha detto, è stato molto disponibile.
Infatti mi trovo molto bene, mi ha consigliato il profilo giorno e va davvero bene. La batteria va alla grande.
Non ho capito cosa intendi per "quella di default":p la luminosità l'avevo tenuta sui 10% perchè ero stato tutto il.giorno in casa. Impostandola su "automatica" sarebbe stata un po più bassa rispetto al valore che le avevo dato io.
Proverò anche io questa app. Praticamente dovrebbe fare lo stesso lavoro dell'impostazione della luminosita automatica del nostro moto g ma più precisa? Comunque,ci ho parlato anche io..il suo moto g ha un'autonomia pazzesca :)
PS. Sarebbe questa https://play.google.com/store/apps/d...d=com.vito.lux
-
Ciao. Sì forse mi sono espresso male scusa. Volevo dire non il setting auto di default del telefono. Ma farlo gestire da un' altra app.
Sì ho visto quell' autonomia stupenda. È per questo che lo contattai. Anche se poi gli ho mandato troppi pm credo e non mi ha più risposto, forse si è infastidito, boh.. Ad ogni modo lui ha fatto dei test sia con lux che con quella di default e da quello che ho capito si trova bene con entrambi...
Un abbraccio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ciao. Sì forse mi sono espresso male scusa. Volevo dire non il setting auto di default del telefono. Ma farlo gestire da un' altra app.
Sì ho visto quell' autonomia stupenda. È per questo che lo contattai. Anche se poi gli ho mandato troppi pm credo e non mi ha più risposto, forse si è infastidito, boh.. Ad ogni modo lui ha fatto dei test sia con lux che con quella di default e da quello che ho capito si trova bene con entrambi...
Un abbraccio...
Ah,bene:p fammi sapere se installandola migliora l'autonomia:) grazie:p
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Ciao, che problema hai alla batteria?
Io non ho nessun problema....chiedevo a chi li ha avuti se è riuscito a risolvere. Parlo dei crolli improvvisi della percentuale di carica sperimentati da non pochi utenti sia qui che su XDA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Io non ho nessun problema....chiedevo a chi li ha avuti se è riuscito a risolvere. Parlo dei crolli improvvisi della percentuale di carica sperimentati da non pochi utenti sia qui che su XDA.
ah ok, non ne ho idea.. o_O
-
Buonasera a tutti, ho il Moto g da una decina di giorni e tutto filava liscio finchè stamattina non mi ha cominciato a chiedere il pin della sim a ripetizione.... ho tolto e rimesso la sim e il problema sembrava risolto, nel pomeriggio di nuovo stessa cosa e così mi sono accorta che la sim si sposta al minimo colpetto o movimento del telefono e viene espulsa... non era mai successo in 10 gg... qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? idee per risolvere? mi romperebbe doverlo mandare in assistenza dopo 10 gg... ma ovviamente se il problema si ripresenta mi toccherà farlo. Qualche idea anche a riguardo? Il mio Moto g è uk preso sullo store Orange, a chi mi devo rivolgere eventualmente per l'assistenza?
Grazie dell'aiuto in anticipo :-)
-
Non ho questo problema.
La sim non riesci più a bloccarla? Cioè la sim dovrebbe completamente bloccarsi. Per l'assistenza puoi rivolgerti direttamente ad amazon.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonas00
Non ho questo problema.
La sim non riesci più a bloccarla? Cioè la sim dovrebbe completamente bloccarsi. Per l'assistenza puoi rivolgerti direttamente ad amazon.;)
La riesco a bloccare apparentemente... ma poi dando dei colpetti viene "espulsa" come se la molla che la tiene non reggesse... ora l'ho rimessa e sembra reggere... avendo acquistato su Orange eventualmente mi rivolgo a loro immagino, non ad amazon...
-
Quote:
Originariamente inviato da
VaLeLuNaTiCa
La riesco a bloccare apparentemente... ma poi dando dei colpetti viene "espulsa" come se la molla che la tiene non reggesse... ora l'ho rimessa e sembra reggere... avendo acquistato su Orange eventualmente mi rivolgo a loro immagino, non ad amazon...
Se hai acquistato da Orange meglio rivolgersi a loro. Non dovresti avere problemi. Fai sapere.
In bocca al lupo.
-
La sim è tagliata per caso?