CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 354 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Ma no quella di default.
    Un utente su xda denzel mi ha consigliato di usare Lux Auto la versione PRO con profilo giorno per tutto il giorno. È quello che usa lui da quello che mi ha detto, è stato molto disponibile.
    Infatti mi trovo molto bene, mi ha consigliato il profilo giorno e va davvero bene. La batteria va alla grande.
    Non ho capito cosa intendi per "quella di default" la luminosità l'avevo tenuta sui 10% perchè ero stato tutto il.giorno in casa. Impostandola su "automatica" sarebbe stata un po più bassa rispetto al valore che le avevo dato io.
    Proverò anche io questa app. Praticamente dovrebbe fare lo stesso lavoro dell'impostazione della luminosita automatica del nostro moto g ma più precisa? Comunque,ci ho parlato anche io..il suo moto g ha un'autonomia pazzesca
    PS. Sarebbe questa https://play.google.com/store/apps/d...d=com.vito.lux
    Ultima modifica di makamarus; 29-12-13 alle 14:14

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao. Sì forse mi sono espresso male scusa. Volevo dire non il setting auto di default del telefono. Ma farlo gestire da un' altra app.
    Sì ho visto quell' autonomia stupenda. È per questo che lo contattai. Anche se poi gli ho mandato troppi pm credo e non mi ha più risposto, forse si è infastidito, boh.. Ad ogni modo lui ha fatto dei test sia con lux che con quella di default e da quello che ho capito si trova bene con entrambi...
    Un abbraccio...

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Ciao. Sì forse mi sono espresso male scusa. Volevo dire non il setting auto di default del telefono. Ma farlo gestire da un' altra app.
    Sì ho visto quell' autonomia stupenda. È per questo che lo contattai. Anche se poi gli ho mandato troppi pm credo e non mi ha più risposto, forse si è infastidito, boh.. Ad ogni modo lui ha fatto dei test sia con lux che con quella di default e da quello che ho capito si trova bene con entrambi...
    Un abbraccio...
    Ah,bene fammi sapere se installandola migliora l'autonomia grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ciao, che problema hai alla batteria?
    Io non ho nessun problema....chiedevo a chi li ha avuti se è riuscito a risolvere. Parlo dei crolli improvvisi della percentuale di carica sperimentati da non pochi utenti sia qui che su XDA.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Riky877 per il post:

jonas00 (29-12-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun problema....chiedevo a chi li ha avuti se è riuscito a risolvere. Parlo dei crolli improvvisi della percentuale di carica sperimentati da non pochi utenti sia qui che su XDA.
    ah ok, non ne ho idea..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho il Moto g da una decina di giorni e tutto filava liscio finchè stamattina non mi ha cominciato a chiedere il pin della sim a ripetizione.... ho tolto e rimesso la sim e il problema sembrava risolto, nel pomeriggio di nuovo stessa cosa e così mi sono accorta che la sim si sposta al minimo colpetto o movimento del telefono e viene espulsa... non era mai successo in 10 gg... qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? idee per risolvere? mi romperebbe doverlo mandare in assistenza dopo 10 gg... ma ovviamente se il problema si ripresenta mi toccherà farlo. Qualche idea anche a riguardo? Il mio Moto g è uk preso sullo store Orange, a chi mi devo rivolgere eventualmente per l'assistenza?
    Grazie dell'aiuto in anticipo :-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Non ho questo problema.
    La sim non riesci più a bloccarla? Cioè la sim dovrebbe completamente bloccarsi. Per l'assistenza puoi rivolgerti direttamente ad amazon.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho questo problema.
    La sim non riesci più a bloccarla? Cioè la sim dovrebbe completamente bloccarsi. Per l'assistenza puoi rivolgerti direttamente ad amazon.
    La riesco a bloccare apparentemente... ma poi dando dei colpetti viene "espulsa" come se la molla che la tiene non reggesse... ora l'ho rimessa e sembra reggere... avendo acquistato su Orange eventualmente mi rivolgo a loro immagino, non ad amazon...

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VaLeLuNaTiCa Visualizza il messaggio
    La riesco a bloccare apparentemente... ma poi dando dei colpetti viene "espulsa" come se la molla che la tiene non reggesse... ora l'ho rimessa e sembra reggere... avendo acquistato su Orange eventualmente mi rivolgo a loro immagino, non ad amazon...
    Se hai acquistato da Orange meglio rivolgersi a loro. Non dovresti avere problemi. Fai sapere.
    In bocca al lupo.

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

La sim è tagliata per caso?

Pagina 24 di 354 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione