Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaxy
Aiutooooooooo.
Mai avuto problemi col mio moto G. Non lo spengo praticamente mai. Oggi l'ho spento e riacceso e, contrariamente al solito, non mi ha chiesto l'attivazione tramite PIN, per cui resta in modalità emergenza e non mi permette di fare niente!
L'ho aperto e tolto e rimesso la sim ma niente...:'(
AIUTATEMI VI PREGOOOO
Ciao. La tua domanda è stata unita a questa discussione [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... dove si discute di tutte le problematiche del G. Hai provato con un'altra sim per capire se si è rotta la tua o è il lettore di sim del G che non funziona più??
-
Quote:
donaxy
Aiutooooooooo.
Mai avuto problemi col mio moto G. Non lo spengo praticamente mai. Oggi l'ho spento e riacceso e, contrariamente al solito, non mi ha chiesto l'attivazione tramite PIN, per cui resta in modalità emergenza e non mi permette di fare niente!
L'ho aperto e tolto e rimesso la sim ma niente...:'(
AIUTATEMI VI PREGOOOO
Tu hai detto di aver tolto e rimesso la SIM... Hai provato ad accenderlo senza SIM?
-
Buon giorno mi è capitato ultimamente che facendo partire la ricerca con Chrome non arriva mai a buon fine ....in poche parole continua a lavorare ma non arriva ad aprire la pagina selezionata riavvio e poi funziona,con gli altri browser non capita cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ligiera
Buon giorno mi è capitato ultimamente che facendo partire la ricerca con Chrome non arriva mai a buon fine ....in poche parole continua a lavorare ma non arriva ad aprire la pagina selezionata riavvio e poi funziona,con gli altri browser non capita cosa potrebbe essere?
Semplice, un bug di Chrome. Prova la versione beta...
-
Ciao ragazzi, ho comprato questo telefono da poco e ho subito notato che l'audio senza cuffie gracchia... devo farmelo cambiare oppure è proprio un difetto del telefono?
Grazie.
-
Quote:
OniKaguya
Ciao ragazzi, ho comprato questo telefono da poco e ho subito notato che l'audio senza cuffie gracchia... devo farmelo cambiare oppure è proprio un difetto del telefono?
Grazie.
No..a me non gracchia..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
OniKaguya
Grazie.
Direi che non sei il primo con questo problema.. https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6015533
Se è una cosa esagerata chiedi pure la sostituzione, tanto è gratuita. :p
-
Capisco... io lo noto sopratutto nelle chiamate.
Vabbè, lo testo un altro pò e decido il da farsi... grazie mille ancora per le risposte :)
-
Quote:
OniKaguya
Capisco... io lo noto sopratutto nelle chiamate.
Vabbè, lo testo un altro pò e decido il da farsi... grazie mille ancora per le risposte :)
Ah ma forse ti riferisci allo speaker frontale, quello delle chiamate?
-
Quote:
nastyfresh
Ah ma forse ti riferisci allo speaker frontale, quello delle chiamate?
Quello sopratutto...