Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderspider
ho messo ora un'altra SIM e ho disinstallato l'ultima app installata, vediamo che fa...
per la pulizia del vano SIM cosa dici di fare, basta una soffiata energica o c'è qualche altra cosa?
Secondo me basta una soffiata :)
-
Quote:
OniKaguya
Ciao, ascolta... oggi l'ho testato un bel pò facendo tante chiamate e ho notato che non lo fa sempre.
A questo punto mi chiedo se sono coloro che chiamo ad avere problemi (per esempio al microfono, due di loro mi hanno detto che hanno telefoni vecchi), o se è un problema legato alla ricezione (di una o entrambe le parti) o altro... sinceramente sono un pò confusa.
Con il vecchio telefono non avevo questi problemi, al massimo sentivo la voce "meccanica" ma non così... e anche abbassando il volume è lo stesso.
Comunque visto che l'ho comprato da Amazon, nel dubbio ho richiesto la sostituzione... così ho pure un mese di tempo per rimandare il vecchio indietro e posso approfittarne per comprendere meglio cosa c'è che non va. :)
Hai fatto bene a fartelo sostituire. Anche a me non lo faceva proprio sempre, ma diciamo nell'80% dei casi. Basta e avanza per cambiarlo :rolleyes:
-
Ragazzi a voi se mettete luminosità massima esce una fascia blu sulla parte superiore dello schermo (questa fascia é circoscritta alla barra delle notifiche).
-
Ragazzi a me da qualche giorno dopo 2 settimane di utilizzo è apparso un alone blu che appare solo con sfondi bianchi,sono sicuro che non è per urti o altro il telefono è sempre stato rinchiuso nella cover,ho provato a pulire ma manco sporco è.Possibile che si è formato da solo?comunque non ho intenzione di mandarlo in assistenza perché è davvero un problema minuscolo voglio solo sapere se è capitato a qualcun altro
-
a me, almeno su questo punto, mai dato problemi, anzi l'audio mi risulta molto chiaro e alto sia con che senza cuffie (rispetto ad altri cellulari, intendo)
-
Quote:
contegale
Ragazzi a voi se mettete luminosità massima esce una fascia blu sulla parte superiore dello schermo (questa fascia é circoscritta alla barra delle notifiche).
Quote:
moscardelli9
Ragazzi a me da qualche giorno dopo 2 settimane di utilizzo è apparso un alone blu che appare solo con sfondi bianchi,sono sicuro che non è per urti o altro il telefono è sempre stato rinchiuso nella cover,ho provato a pulire ma manco sporco è.Possibile che si è formato da solo?comunque non ho intenzione di mandarlo in assistenza perché è davvero un problema minuscolo voglio solo sapere se è capitato a qualcun altro
Il difetto si chiama light bleed ed è un difetto dello schermo LCD che può formarsi anche senza che il telefono cada, per maggiori info cercate su google light bleed :)
Il mio consiglio è mandarlo in assistenza, per evitare peggioramenti del display :)
-
ciao ragazzi...è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi appare una notifica di asstist riguardo la geolocalizzazione...appare il triamgolo in alto a sinistra.
Ho provato a vedere se avevo impostato qualcosa ma non ho trovato nulla...
-
Quote:
galletto
Ragazzi, da qualche giorno sto riscontrando un problema nel mio MotoG: pur risultando connesso alla rete Wi-Fi casalinga, di fatto si disconnette, non notificando WA e, naturalmente, impedendo la navigazione. Ogni volta sono costretto a disattivare e riattivare il Wi-Fi perchè riprenda ad andare. Da cosa può dipendere? Potrei sbagliare, ma il problema è sorto dopo aggiornamento alla 4.4.4...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Idem è più di un mese che cerco di capire perchè non vada ho provato di tutto reset cache hard ho provato combinazioni sul tastierino, risultato , è andato solo per qualche minuto, ora l'assistenza motorola a milano è inesistente ... boh
-
Quote:
saw23
Idem è più di un mese che cerco di capire perchè non vada ho provato di tutto reset cache hard ho provato combinazioni sul tastierino, risultato , è andato solo per qualche minuto, ora l'assistenza motorola a milano è inesistente ... boh
Hai provato a cambiare il canale wifi del router?
-
Quote:
hallin
ciao ragazzi...è da qualche giorno che quando accendo il telefono mi appare una notifica di asstist riguardo la geolocalizzazione...appare il triamgolo in alto a sinistra.
Ho provato a vedere se avevo impostato qualcosa ma non ho trovato nulla...
Io son riuscito a risolvere,solo disattivando Assist(dato che non lo utilizzavo)