Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavalegeo
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto il problema di "scheda sim non valida?"
ho una sim tagliata, consigliate di andare a fare una microsim exnovo?
il problema si presenta spesso, devo spegnere estrarre e reinserire la sim, anche se non pare abbia problemi nell'alloggiamento
grazie
Prova a pulire il vano della SIM, se no prendi una SIM non tagliata, che a me non ha mai creato questo problema :)
-
Quote:
BreXT
Prova a pulire il vano della SIM, se no prendi una SIM non tagliata, che a me non ha mai creato questo problema :)
me lo fa praticamente da quando posseggo il telefono... come posso pulire il vano sim?
-
Quote:
lavalegeo
me lo fa praticamente da quando posseggo il telefono... come posso pulire il vano sim?
Una soffiata ;)
Secondo me comunque il problema è la SIM tagliata, dato che con una micro SIM nuova, non mi ha mai dato problemi :)
-
Quote:
Salvoooh
In pratica il sistema legge un click del tasto home anche se tu non lo clicchi..
Domanda.. Utilizzi una pellicola per proteggere lo schermo?
Esattamente, il sistema mi legge un click del tasto home anche se io non lo tocco...
e no, non uso nessuna pellicola per proteggere lo schermo.
Oggi per esempio non è ancora successo, mentre ieri si, due volte e anche breve distanza tra loro.
Inizio a pensare che sono io il "problema" ovvero arrivo da un S2mini, magari è solo questione di "prenderci un pò la mano" in quanto il telefono ha una sensibilità maggiore.
-
@Metalk7: succede anche a me ogni tanto, soprattutto quando uso app a tutto schermo (tipo giochi): il pollice va troppo giù e il tasto home si preme (con conseguenti imprecazioni). Anche io ho il cell da poco, ti consiglio di verificare se è effettivamente un problema dato dal "fattore novità" o se invece è un difetto del touch.
-
Quote:
toroloco73
Volevo sapere se anche sui vostri Moto G avete notato tale difetto..
Io no, anzi a me rispetto al mio vecchio telefono, prende meglio :)
-
Quote:
BreXT
Io no, anzi a me rispetto al mio vecchio telefono, prende meglio :)
anche il mio Moto X prende meglio, ma puoi controllare meglio riguardo il difetto segnalato? su xda parecchi utenti moto g hanno confermato
-
Quote:
toroloco73
anche il mio Moto X prende meglio, ma puoi controllare meglio riguardo il difetto segnalato? su xda parecchi utenti moto g hanno confermato
Io no, cioè a me lo switch è immediato :)
-
Anche il mio è immediato, ma a volte 3-4 volte al giorno no…
Prova a controllare nelle statistiche della batteria
-
Quote:
toroloco73
Anche il mio è immediato, ma a volte 3-4 volte al giorno no…
Io forse perché ho una rete telefonica più stabile e lo switch mi capita poche volte :)