Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Prova a veder nelle statistiche
Allegato 121260
Allegato 121261
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Ecco:
N.B. le immagine mettile nel tag SPOILER :)
-
Non si accende più!
oggi da un giorno all'altro il mio Moto G mi ha abbandonato, non si accende più e nemmeno si ricarica. Quando lo attacco al caricabatteria non succede nulla, al massimo ogni tanto mi appare il segnale della batteria con lo 0% o con un inquietante punto interrogativo. Posso fare qualcosa oppure lo devo rispedire ad Amazon per mandarlo in assistenza???
Grazie ;)
-
Quote:
matteolennon
oggi da un giorno all'altro il mio Moto G mi ha abbandonato, non si accende più e nemmeno si ricarica. Quando lo attacco al caricabatteria non succede nulla, al massimo ogni tanto mi appare il segnale della batteria con lo 0% o con un inquietante punto interrogativo. Posso fare qualcosa oppure lo devo rispedire ad Amazon per mandarlo in assistenza???
Grazie ;)
Unito al thread corretto dove andava postata la domanda (discussione su bug e malfunzionamenti vari).
-
Quote:
BreXT
Ecco:
N.B. le immagine mettile nel tag SPOILER :)
già il fatto che compaia la voce TEMPO TRASCORSO SENZA SEGNALE è un indizio, prova a controllare nei prossimi giorni
grazie
-
c'è qualcuno di voi con il motog 2014? non avete alcun problema di segnale? effetto mano?
Tra questo e il note, a parità di banda (hspa) mi becca 1 tacca su 4, il note e altri telefoni 4 su 4.
-
Quote:
terrornoize
c'è qualcuno di voi con il motog 2014? non avete alcun problema di segnale? effetto mano?
Tra questo e il note, a parità di banda (hspa) mi becca 1 tacca su 4, il note e altri telefoni 4 su 4.
Hai già postato nella discussione corretta (Moto G 2014), qui sei OT dato che la sezione è dedicata al vecchio Moto G. Fra l'altro il crossposting non è consentito... Dunque fai attenzione. ;)
-
L'altro giorno mi è capitato che premendo sulla cornetta per aprire il menù di chiamata questo si chiudeva subito e riprovando l'ha fatto sempre fino a che ho riavviato poi è tornato normale...è capitato a qualcun altro?
-
Quote:
toroloco73
già il fatto che compaia la voce TEMPO TRASCORSO SENZA SEGNALE è un indizio, prova a controllare nei prossimi giorni
grazie
Compare sempre quello :)
Comunque sto controllando ed è sempre 0, secondo me dipende dal numero di switch, perché facendo magari 4-5 switch in pochi minuti, c'è qualche secondo in cui non prende perchè deve "ripigliarsi" xD
-
Quote:
BreXT
Compare sempre quello :)
Comunque sto controllando ed è sempre 0, secondo me dipende dal numero di switch, perché facendo magari 4-5 switch in pochi minuti, c'è qualche secondo in cui non prende perchè deve "ripigliarsi" xD
tieni sotto controllo, se magari vai in una zona con una copertura più scarsa...
comunque su altri telefoni con KK a bordo, quella voce non compare mai....