ma mi posso mettere a fare sali e scendi con il volume ogni volta che mi chiamano? ho notato però che il volume si abbassa solo quando metto il vivavoce.
Visualizzazione stampabile
ma mi posso mettere a fare sali e scendi con il volume ogni volta che mi chiamano? ho notato però che il volume si abbassa solo quando metto il vivavoce.
Ragazzi fateci caso però, ogni volta che chiamate se mettete il vivavoce e poi lo staccate automaticamente il volume si abbassa, invece se non toccate il vivavoce il volume non si abbassa mai. Fateci caso. Qualcuno ha già provato?
Oggi ho staccato il wifi,ho messo il telefono in tasca,dopo un minuto l'ho tirato fuori e puf!batteria dal 70/80% all'1% in un secondo.
Il problema è che sta continuando a funzionare con l'1% da un po' ormai...Non so cosa fare,lo metto sotto carica o aspetto che si spenga?Ultimamente sto usando un caricatore da 700mA della samsung.
Comunque,allego gli screen:
http://s30.postimg.org/6z5k1eiod/Scr...3_14_22_02.jpghttp://s30.postimg.org/6wloekf0t/Scr...3_14_20_47.jpghttp://s30.postimg.org/h7y1786q5/Scr...3_15_35_44.jpg
Ciao a tutti, come faccio a scegliere dalla galleria o da foto le immagini che ho su dropbox? Con il G2 si riusciva a fare, sceglievo da tendina dropbox e in automatico potevo visionare le immagini sul cloud, è una particolaritàdi kitkat? C'e un app eventualmente dal playstore che mi permette di farlo?
Aggiornamento:
Dopo svariate ore,rimane all'1% (ho fatto di tutto per farlo scaricare,ma niente).Deduco quindi che sia un problema di software e non hardware.
Ho fatto un ripristino,e ora l'ho messo sotto carica,vediamo come si comporta :)
EDIT:
Come pensavo,dopo averlo messo in carica ,la percentuale della batteria è passata dall'1% al 48%. Sto valutando di farlo sostituire,dato che settimana scorsa mi ha fatto uno scherzo simile (si è riavviato di colpo ed è passato dal 78% al 50% circa)
EDIT 2:
Nel giro di un paio di secondi è passato dal 48% al 68% o_O
P.S. Scusate se annoto tutto quanto,ma potrebbe servire come confronto a chi ha avuto (o avrà) problemi simili :)
Questa è nuova..... Sono sparite tutte le foto che avevo sul cell......ma come è possibile??????
Già fatto.....sono sparite
Anche a voi quando mettete lo schermo sotto una luce forte si vede sotto? O.o si vedono tipo delle celle anche a schermo acceso... provate a vedere anche voi cosi vedo se mandarlo in assistenza
Mi é successo per 2 volte lo stesso problema. Esco da scuola e mi trovo il telefono senza segnale.
Mi tocca spegnere e riaccendere per farlo funzionare.
pareri?
Edit: screen segnale
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CQuM7.jpg
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Ragazzi ma sta cosa succede solo a me?l'ho già scritto in post precedenti e pensavo di aver risolto disattivando google now....invece mi sbagliavo!!!!! Mentre ascolto musica con gli auricolari e mi arriva un msg o una notifica parte la ricerca vocale di google e il cell interrompe la riproduzione musicale......è una cosa fastidiosissima!!!!!!!
Si ma non é cambiato nulla é per quello che ho spento e riacceso
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti,
ho un Moto G da 8gb con KitKat ORIGINALISSIMO.
Sto iniziando a notare alcune, preoccupanti, stranezze:
1. quando chiamo, sento la voce dell'altra persona a volte più alta e stereofonica e subito dopo più bassa e non stereofonica (più telefonica).
La persona dall'altra parte della cornetta mi dice la stessa cosa sulla mia voce, quindi deduco che possa c'entrare la RETE del mio cell (forse il passaggio da 2G a 3G)..
Vi capita? Cosa mi consigliate di fare?
2.Mi è appena capitata una cosa "folle": avevo il cell con una discreta carica (circa il 40%) e me lo sono ritrovato SPENTO!! Appena l'ho acceso segnava l'1% !!! O.o
Cosa sta succedendo?
Grazie in anticipo a chiunque avrà la pazienza di aiutarmi.
Ciao ragazzi la mia ragazza ha un problema con il suo moto g.
ha impostato come sfondo una foto fatta con il telefono stesso, e l'ha impostata in modo da vedere tutta la foto in una singola pagina della home.
aprendo alcune app (anche play music quindi non app strane), poi tornando nella home la foto ha completamente cambiato dimensione e per vederla tutta occorre scorrere tutte e cinque le pagine di home.
è una cosa normale? cosa posso fare per risolverle il problema?
grazie a tutti per l'aiuto
La stessa cosa capitava anche al moto g della mia ragazza e a quello che avevo prima io, con quello che mi hanno sostituito non ho ancora avuto modo di provare...
Mi dava un po fastidio ma ancora non sono riuscito a capire quale fosse la causa...interesserebbe anche a me se qualcuno sa come risolverlo...
Salve, io sto riscontrando questo problema (che più che altro è un bug). Nella cronologia di carica della batteria il grafico è corretto ma non azzera la cronologia all'ultima carica del telefono. È fastidioso perché non riesco a capire quanto riesco a fare con una carica completa dato che non riesco a sapere da quanto tempo il cellulare è realmente in uso senza caricabatterie. Qualche soluzione?
Si azzera solo se lo carichi al 100%
ciao, ce l'ho da 4 giorni. Al momento ho riscontrato questo problema: ho connesso un auricolare bluetooth nokia bh-212. La connessione tramite bluetooth è stata velocissima, e il moto g ha riconosciuto subito il modello. purtroppo quando ce l'ho all'orecchio senza telefonare, l'auricolare continua ad emettere beep come se continuase a connettersi/disconnettersi. Avete qualche suggerimento? grazie
Ecco infatti i primi giorni il programma DUbattery mi stimava circa 30 ore al 100% adesso appena 25 ma lo carico il meno possibile e sempre da sotto il 14% e circa ogmi 5gg faccio un ciclo di ricarica completo....un'altra cosa: l'auto scatto come si imposta?
Servizio supporto
http://www.motorola.com/on/demandwar...?pid=moto-g-it
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DwEfa.jpg
Questo è quello che intendevo con il fatto che il programma di monitoraggio della carica non si accorge quando il cellulare è in carica. Come si può vedere l'ho ricaricato 2 volte, la seconda partendo dal 13% e sempre fino al 100% ma mi da il tempo totale dall'accensione e, in basso nella barra "in carica", non segnala nulla, neppure quando il grafico sale e quindi ovviamente è in carica... È un problema solo mio?
Luis 1980 prova a usare whatsapp mentre hai l'auricolare.Anche in quel caso mi si avvia da solo il microfono quando mando un messaggio.Per cortesia,qualcuno sa come disattivarlo?
Rambo 8792 sei sicuro che se non carichi al 100% rovini la batteria?Poi 0123 addirittura dice di scendere sotto il 14......So che non è la discussione giusta,ma ho letto sull'altro post che rimanere tra 20% e 80% era l'ideale.Il ciclo completo(20%>100%)non era solo per una volta al mese?Il tutto è riportato nell'altra discussione intitolata "batteria,inizializzazione e calibrazione".
C'è qualcuno che ha notato differenze nel consumo della batteria tra prima e dopo l'aggiornamento?A me dura meno.
Ragazzi scusate ma secondo me vi state facendo troppi problemi per quel che riguarda la batteria.. La durata della batteria può essere influenzata da tantissimi valori e non può durare ogni giorno le stesse ore.. Per quel che riguarda la carica evitate solamente di farlo spegnere.. Per il resto io lo tengo in carica tutta la notte.. E con l aggiornamento a KitKat non si sono differenze sulla durata.. O almeno se ci sono non sono cosi percettibili.
Sia il mio moto g con android 4.3 che quello di mia moglie con android 4.4 hanno problemi al wifi. In particolare succede che a volte (2 in un giorno) perdono la connessione e per agganciarsi di nuovo occorre spegnere e riaccendere il cellulare. Soluzioni?
No. Non l'ho mai controllato ma ti assicuro che funziona ininterrottamente giorno e notte con telefoni android, apple e windows phone, ipad, tv, box multimediali, decoder, pc fissi e portatili.
Gli unici problemi li ho avuti con il moto g, due modelli diversi e con software diverso.
Comunque proverò questo software. Cosa dovrei notare?