non sempre basta, il modo più veloce per me è entrare e uscire dalla modalità aereo oppure rifare una scansione dei WiFi diponibili, non so se il preblema è riconducibile al risparmio energetico
Visualizzazione stampabile
non sempre basta, il modo più veloce per me è entrare e uscire dalla modalità aereo oppure rifare una scansione dei WiFi diponibili, non so se il preblema è riconducibile al risparmio energetico
Ho un moto g Italia e sono un paio si giorni che andando in impostazioni>info telefono>controllo aggiornamenti mi dice che non è disponibile e di riprovare più tardi.....ma è normale?
Stesso identico problema con il wifii. A me va e viene a suo piacimento, si blocca e molto spesso non mi trova la rete stando andue passi dal router, e spegnendo e riaccendendo il wifii molto spesso non risolvo il problema. Il tuo è un moto g tedesco?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, vi segnalo che è uscito un minor update per i moto g tedeschi ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=385392
Spero arrivi anche per quelli italiani
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ho chiamato motorola tramite l'app moto care. Mi hanno detto che il problema del wifi è noto ed è in preparazione in fix che uscirà nelle prossime settimane
Premi su chatta Allegato 102361
A me non c'è chiatta....
salve, sono nuovo del forum molto piacere!
Volevo farvi una domanda: ieri mentre guardavo un video con mx player, per la precisione un video di circa 20 minuti a bassa risoluzione, e con il decodificatore hw+, ha iniziato a laggare. Ho chiuso e riaperto l'app, e mi è spuntato il bsod ( non so se si chiama così ). Vabbeh, lo schermo era completamente blu. Non sapevo che fare perch la batteria non si può togliere, però alla fine si è riavviato da solo. Dopo sembrava tutto ok però tipo ho provato ad aprire il play store e i diceva nessuna connessione però con Opera riuscivo a navigare. Continuavo a provare e riprovare finché lo schermo diventa tipo in stand by, anche premendo il tastino non succedeva nulla ma alla fine si è riavviato, ed ra nessun problema.
Il cell ha solo una settimana... è normale?
(Non ho fatto l'aggiornamento a kit kat )
Rispondetemi per favore !!!
Prova ad aggiornarlo a kitkat, magari è un errore dell'OS. Sennò ti conviene portarlo indietro e fartelo cambiare ;)
Mi verrebbe troppo difficile portarlo indietro, l'ho preso da amazon fr! ç_ç
però non so se aggiornare, so che se lo si aggiorna la batteria ti dura di meno.... e per adesso a me dura assai. Ho già chiesto nel topic se è vero o no
Però comunque per adesso funziona.... nessun rallentamento, come prima. Ora vedo
Beh, ho letto varie pagine del l topic della batteria e ho visto che ad alcuni dura di meno. anche qualche giorno fa, ho letto di questa cosa in forum stranieri. Posterei il link, ma non so se è contro il regolamento
Buongiorno..
Ero interessato al MOTO G..
Alla luce della vostra esperienza sul DEVICE ne consigliereste l'acquisto ??
In giro i pareri sono contrastanti..
Grazie e scusate l'intromissione..
Sezione sbagliata..... Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357816
Allora ci provo. In caso, provo un Downgrade.
Appena aggiornato a Kit Kat. Dirò i miei Pro e Contro.
Pro: Avvio veloce di quache secondo.
Contro: Batteria. L'aveva appena caricato, era al 99% ed ora mi spunta al 45.... Non so se è normale, chiedo a voi. Ma mi sembra stranissimo.
All'avvio, dopo che apro il menù, perde tempo a caricarmi il widget dell'orologio, e quando apro il menù c'è qualche lag, cosa che con jelly bean decisamente non avveniva.
Poi mi piacerebbe sapere come si può ricolorare il testo della barra delle notifiche in blu ( intendo, tipo, l'orologio la scritta WIND, e tutto il resto ) perché ora è tutto di uno schifoso bianco.
Greenify buggato
Lo testo qualche altro giorno, non mi convince ancora al 100%.
BAh.. sinceramente io ho installato KK dopo 2 min che avevo comprato il telefono e gira benissimo..
Zero lag
Batteria 2g
Ecc..
Probabilmente è meglio fare una installazione pulita... E non installare tutto su JB e magari fare poi l'aggiornamento
Per risponderti ora provo ad installare qualche app nuova, anche bella pesante. E ti farò sapere
Ma il fatto che la batteria si sia dimezzata dopo l'aggiornamento è normale?
Io ricordo che quando facevo l'update nel mio vecchio cell diminuiva pure.... ma non del 60%
qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei ritardi nelle ricezione dei messaggi con whasApp? è snervante a volte sono istantanei a volte arrivano dopo 10 minuti
Mah, a me la batteria è rimasta invariata, l'ho aggiornato alla prima accensione.
Appena finisce di caricare, lo testo un po' in questi giorni e vi dico.
Ormai l'ho ricaricato, lo farò dopo!
Sto scaricando Asphalt 8, vediamo come va. ( Lo disinstallerò subito, è solo per testare )
Scusate se pubblico qui questo problema ma non sapevo dove postare. Un mio amico mi ha inviato un file su whatsapp che sfortunatamente conteneva 3 virus e mi diceva: questo file contiene 3 virus che provocheranno rallentamento del dispositivo calo della batteria e bloccare il dispositivo. Ho scarica l'antivirus per scannerizzare il dispositivo ma non mi ha trovato nulla. Che posso fare? Non vorrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Sarà un fake!