Prova a disinstallare gli aggiornamenti, cancellare i dati e poi reinstallare dal play store l'ultima versione ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Mi sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Ha da qualche giorno che quando spengo e riaccendo il telefono, ed apro Google now, mi compare una serie di cronologie che non sono mie. Ad esempio stamattina è comparso che ho cercato: Paola Perego , Cristina parodi, barbara d'urso e molti altri. Cosa succede?
E invece no, c'è la possibilità che mi abbiano rubato la password?
Molto improbabile... Se hai eseguito il login su Chrome per PC (esempio) ti ritrovi le stesse ricerche anche li...
Giusto per stare tranquillo, vai qui e assicurati che sia tutto ok: https://accounts.google.com/ServiceL...=it&authuser=0
Ciao ragazzi, non so se ho pescato il thread giusto ma mi sembrava stupido aprirne uno appositamente perchè è un "problema" di poco conto. Non so se è già stato scritto ma sul mio Moto G (2013), aggiornato a Lollipop e non rootato, non riesco a visualizzare le emoticon negli sms. C'è un modo per risolvere? Thanks.
Sorry volevo dire Kitkat. Grazie comunque.
Intendevo che non riesco a visualizzarle all'interno degli sms. Nei messaggi che invio le posso selezionare ma non le vedo e lo stesso in quelli che ricevo. Nelle app come whatsapp, Twitter ecc nessun problema.
ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema della vibrazione che e scomparsa del tutto casualmente.. salvo ritornare battendo un po la cover .. in modo flebile per qulache istante per poi scomparire di nuovo..qualcuno di voi e riuscito a risolvere..?? se l'avete spedito al centro assistenza ve l'hanno aggiustato?? dato che il mio non e piu in garanzia ho provato ad aprirlo e oleare un po il motorino della vibrazione.. ma niente da fare.. :(
Ieri sera stavo leggendo le notizie, tutto normale, la batteria era al 70%, quando si è spento di colpo e non si è più acceso... L'ho lasciato tutta la notte sotto carica, ma stamattina, dopo che ho provato ad avviarlo (invano), ha cominciato a lampeggiare il led. Non sono riuscito neanche ad entrare in fastboot. Ho contattato Motorola e dopo altri tentativi mi è stato consigliato di farmelo cambiare da amazon, ma questi me lo hanno addirittura rimborsato, dopo un anno dall'acquisto! 205€ o_O
Ora passerò a LG G3 o moto x 2014, ma mi mancherà il moto g...
Sono comunque due buoni cellulari ;)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, non è un problema, ma vi chiedo: è possibile nascondere un'app nel menu applicazioni?
Ho installato alcuni sfondi animati e questi immancabilmente vengono visti come applicazioni nel menu...mi da un po' fastidio sta cosa, non è elegante.
Prova anche Apex
Per questo genere di domande meglio comunque chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=383034
Ciao, sono un felice possessore di Moto G prima generazione... 16gb non-LTE, Android 4.4.4 stock
Il mio problema riguarda il volume del microfono durante le chiamate... E' a dir poco basso, mi si sente come se parlassi da molto lontano anche se tengo la parte bassa del G vicino alla bocca. Nessun problema invece nell'audio delle registrazioni video.
Cosa può essere? :( Grazie in anticipo a chi risponderà :)
Ciao a tutti, ultimamente sto avendo problemi con l installazione di apk sia esterni sia quelli del market amazon, vi è capitato anche a voi? Ho il device senza root e sblocco boot. Mi sono accorto di un possibile difetto allo schermo, non so se ci avete fatto caso ma se usate uno sfondo chiaro ( basta anche la home page di google) e vedete nei lati, c'è tipo un po di ombra (inclinate un po lo schermo) mi da l impressione come se fosse le parti dové attaccato lo schermo, sinceramente trovo un po difficile spiegare questo problema, provate a controllare anche il vostro, vorrei capire se contattare amazon oppure no
No non ho aloni e come launcher uso solo inspire o quello di google....
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Quanto collego il moto al pc col cavetto usb, il touch mi rallenta incredibilmente, rendendolo quasi inutilizzabile...la stessa identica cosa mi capitava anche con il mo vecchio samsung next.....vi è mai capitato? Grazie.
No..per il moto utilizzo il cavetto che si trova nella confezione.
Ho cambiato cavetto, ho cambiato porta, ho cambiato pc...il problema si ripete, anche se, a random, alle volte non lo fa.
Benvenuto nel club..sul mio si sente pochissimo...diagnosi microfono caput..
No ne su g2(sec test) che su moto g non riscontro problemi..magari stanno aggiornando i download.
Lo schermo e un ips..quelle bande luminose che vedi solo la fine dello schermo
[quote name="ABOVEROPE" post=6583033]Benvenuto nel club..sul mio si sente pochissimo...diagnosi microfono caput..[/QUOTE]
Un veterano come te che mi fa doppi post? Te meno roftl
Scherzi a parte, unisco io :p
Se devi rispondere a più post puoi usare il multi-quote ;)[/QUOTE]
Hahaha,chiedo venia!!
Di prima mattina sono un pelo rintronato,grazie nilo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Anche a me a volte lo fa.
È legato al fatto che è in carica.
Succede anche se lo carichi da acceso con il caricabatterie da muro.
Normalmente se aspetto una decina di minuti poi torna a funzionare correttamente.
EDIT
stessa cosa anche su XDA
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50201020
Eh infatti.. Mi hanno consigliato di fare il ripristino dati di fabbrica ma non so quanto possa essere utile
No non risolvi nulla...