Visualizzazione stampabile
-
@BreXT
Per quotare più utenti puoi usare il multiquote, per utilizzarlo da browser contrassegna tutti i post con il pulsante apposito http://oi57.tinypic.com/a59evn.jpg e poi clicka su rispondi, da Tapatalk invece è sufficiente selezionarli e poi premere sull'icona in alto a destra.
In questo modo non dovrai poi eliminare tutti i post per poterli unire. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
@
BreXT
Per quotare più utenti puoi usare il multiquote, per utilizzarlo da browser contrassegna tutti i post con il pulsante apposito
http://oi57.tinypic.com/a59evn.jpg e poi clicka su rispondi, da Tapatalk invece è sufficiente selezionarli e poi premere sull'icona in alto a destra.
In questo modo non dovrai poi eliminare tutti i post per poterli unire. :D
Mi sento ignorante, pensavo che non si potesse fare da Tapatalk, grazie Nilo, anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo rotfl
-
BreXT grazie x essere intervenuto, ma il reset del dispositivo è sempre l.ultima spiaggia; nel post ho specificato l.uso di greenify senza root xche credo sia quello il problema, l.autoibernazione delle app senza root. Ora ho provato a disabilitare l.auto ibernazione e metterla manuale. X me il motivo è quasi sicuramente quello e volevo un feedback da voi. Se avessi resettato e reinstallato greenify avrei fatto a mio parere un operazione inutile e perso tempo. Ad ogni modo nei prox giorni vi aggiornerò sul problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
[QUOTE=BreXT;6117646]La sim l'hai tagliato o e nuova? Se è nuova, prova a pulire il vano sim con una soffiata o a inserire un altra micro sim per vedere se ti fa lo stesso problema.
Se la sim è tagliata, magari hai fatto qualche errore nel tagliarla :)
La SIM l'ho tagliata io ma non ho avuto problemi per due settimane, ieri mattina ho fatto il ripristino dei dati e sono circa 24 ore che il problema non si ripresenta
-
[QUOTE=antonio6006;6119355]
Quote:
BreXT
La sim l'hai tagliato o e nuova? Se è nuova, prova a pulire il vano sim con una soffiata o a inserire un altra micro sim per vedere se ti fa lo stesso problema.
Se la sim è tagliata, magari hai fatto qualche errore nel tagliarla :)
La SIM l'ho tagliata io ma non ho avuto problemi per due settimane, ieri mattina ho fatto il ripristino dei dati e sono circa 24 ore che il problema non si ripresenta
Il reset lo lascio sempre per ultimo, visto che potrebbero esserci altri piccoli problemi che possono essere risolti senza il reset, comunque sono contento che tu abbia risolto :)
Quote:
dream10
BreXT grazie x essere intervenuto, ma il reset del dispositivo è sempre l.ultima spiaggia; nel post ho specificato l.uso di greenify senza root xche credo sia quello il problema, l.autoibernazione delle app senza root. Ora ho provato a disabilitare l.auto ibernazione e metterla manuale. X me il motivo è quasi sicuramente quello e volevo un feedback da voi. Se avessi resettato e reinstallato greenify avrei fatto a mio parere un operazione inutile e perso tempo. Ad ogni modo nei prox giorni vi aggiornerò sul problema.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
A me greenify non ha mai creato problemi, è per quello che ti ho detto di fare il reset :) ma se hai risolto il problema disinstallandolo, sono felice per te :)
-
ed eccomi nel mondo Moto G che ho regalato alla mia fidanzata
(NB: sono un felice possessore da mesi di un Moto X)
ho provato con il "cerca" ma non ho trovato siuazioni simili al problema Audio che è capitato
il Moto G 4.4.4, M argentata credo rev2, ha 3 giorni di vita
praticamente di punto in bianco non funzionava più:
lo speaker delle telefonate,
lo speaker del vivavoce,
il microfono
quindi telefonate Mute nelle due direzioni
anche provando a cambiare suoneria, per ascoltare qualcosa ma nulla ...
infine ho attivato solo la vibrazione
ho riattivato l'audio
riavvio
e finalmente funziona tutto,
e come prima l'audio è veramente ottimo ed anche il microfono dall'altra parte sentono benissimo.
il punto è:
Non mi piace per niente questa situazione
gentilmente qualcuno è a conoscenza di eventuali cause di questo problema accaduto?
sono molto intenzionato a rimandarlo indietro e prendere altro
grazie
.
-
Quote:
cecio97
Ragazzi quando faccio un audio su Whatsapp si sente molto basso e riascoltandolo oltre alla voce si sente un piccolo fruscio.. cosa può essere?
Up.........
-
Quote:
cecio97
Up.........
Potrebbe essere un problema al microfono, ma non saprei sinceramente :)
-
Ma solo su Whatsapp, se faccio un video non succede
-
Quote:
cecio97
Ma solo su Whatsapp, se faccio un video non succede
E allora è un problema di whatsapp :)