Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanauccia
Primo problema serio con il moto g, sulla parte bassa dello schermo sono comparse una serie di onde
Non si notano con uno screenshot, quindi penso sia un problema di schermo.
É un difetto risolvibile o é preferibile che chieda il reso con amazon?
Chiedi la sostituzione, se te la concedono ancora :)
-
Chiesto il rimborso, ma adesso sono in crisi per cosa acquistare! xD
-
Quote:
nanauccia
Chiesto il rimborso, ma adesso sono in crisi per cosa acquistare! xD
Lo stesso moto g, o se aggiungi, il nuovo, o l'lte ;)
-
Il moto g 2014 è troppo grande, l'lte è solo da 8gb, resta il moto x ma sono più di 100 euro da aggiungere. In definitiva penso mi ributteró sul 16 gb anche perché lo amo visceralmente.
Fine ot
-
Quote:
nanauccia
Il moto g 2014 è troppo grande, l'lte è solo da 8gb, resta il moto x ma sono più di 100 euro da aggiungere. In definitiva penso mi ributteró sul 16 gb anche perché lo amo visceralmente.
Fine ot
Scusa, prendi lte da 8 e metti la Micro sd no? E poi c'è ancora il 16gb ;)
-
Quote:
JL93
Salve a tutti, quest'oggi dopo svariate volte purtroppo mi è ricapitata una cosa molto spiacevole con il mio Moto G. Per lavoro dovevo trasferire un quantitativo elevato di foto dallo smartphone al pc e appena terminata l'operazione e aver staccato il cavetto ho notato che tutta la memoria interna era stata cancellata. Qualcun'altro ha avuto lo stesso tipo di problema?
Up per visibilitá.
-
@JL93: mai successo. Ma per memoria cancellata cosa intendi? Che il cell una volta staccato dal pc non parte più oppure si sono cancellati i file nella cartella dove li stavi trasferendo?
-
Quote:
JL93
Up per visibilitá.
Non è che hai fatto taglia e incolla, invece della normale copia?
-
Quote:
asdroid
@
JL93: mai successo. Ma per memoria cancellata cosa intendi? Che il cell una volta staccato dal pc non parte più oppure si sono cancellati i file nella cartella dove li stavi trasferendo?
Come se facessi un reset. Ricompaiono quelle 3/4 cartelle standard vuote.
Quote:
Fabiox08
Non è che hai fatto taglia e incolla, invece della normale copia?
Assolutamente no.
-
Quote:
JL93
Come se facessi un reset. Ricompaiono quelle 3/4 cartelle standard vuote.
Assolutamente no.
Chissà cosa hai toccato._. Se non hai sbloccato il bootloader o messo il root, prova a farlo rimborsare/sostituire, se il problema persiste :/