Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecio97
Mi continua ad apparire quella notifica del GPS? Che faccio? Non voglio tenerlo sempre acceso
La notifica continua ad apparire pur avendo disattivato Assist. Che faccio?
-
Quote:
JL93
Questo non me lo ricordo .-.
Hai la possibilità di provare con un altro pc? Magari è la porta usb del pc che usi di solito che ha problemi.
-
Quote:
cecio97
La notifica continua ad apparire pur avendo disattivato Assist. Che faccio?
Impostazioni, App, trovi assist, ci tappi, togli mostra notifiche ;)
-
Quote:
asdroid
Hai la possibilità di provare con un altro pc? Magari è la porta usb del pc che usi di solito che ha problemi.
Si, appena ne avrò bisogno proverò.
-
Quote:
JL93
Si, appena ne avrò bisogno proverò.
Domanda banale... Hai i driver installati?
Quote:
Kira Yamato
Ragazzi ma perche quando provo a guardare dei video con google chrome mi da sempre qualche errore e per vedere il video devo usare qualche altro browser...
Qualcuno ha il mio stesso problema? E sa come risolverlo...?
Questo perchè KitKat non ha il Flash Player... Tutto qui. ;)
Probabilmente lo si può implementare con qualche mod, ma sicuramente necessiti del root.
-
Quote:
NiloGlock
Domanda banale... Hai i driver installati?
Questo perchè KitKat non ha il Flash Player... Tutto qui. ;)
Probabilmente lo si può implementare con qualche mod, ma sicuramente necessiti del root.
Si, dato che sono un semi-smanettone ;)
-
Ciao, scusate se chiedo una cosa a cui avete già risposto: tutto all'improvviso il mio Moto G non riproduce più nessuna suoneria, qualunque brano io imposti mi fa solo un suono tipo "plon, plon" e nient'altro. Cosa posso fare??? Urge aiuto veloce, sono quasi nel panico!!! Grazie
-
Quote:
Joyful
Ciao, scusate se chiedo una cosa a cui avete già risposto: tutto all'improvviso il mio Moto G non riproduce più nessuna suoneria, qualunque brano io imposti mi fa solo un suono tipo "plon, plon" e nient'altro. Cosa posso fare??? Urge aiuto veloce, sono quasi nel panico!!! Grazie
Ciao. Il problema persiste anche nel momento in cui ascolti una canzone o si limita appunto alle suonerie? Per il primo caso, prova a riavviare o al limite un fullwipe giusto per accertarti che non sia un problema hardware. Per il secondo, le suonerie scelte che formato hanno? L'ideale sarebbe il .ogg
-
Ciao e grazie per la risposta velocissima, la musica si sente benissimo, ma come si fa un fullwipe? Sono un ignorante... Per quanto riguarda le suonerie, sono mesi che uso la stessa, e oggi mi dà questo problema
-
Quote:
Joyful
Ciao e grazie per la risposta velocissima, la musica si sente benissimo, ma come si fa un fullwipe? Sono un ignorante... Per quanto riguarda le suonerie, sono mesi che uso la stessa, e oggi mi dà questo problema
Beh, se durante la riproduzione audio non hai alcun problema la colpa non è dell'altoparlante. Come già detto prova a riavviare il dispositivo o al limite cambiare il formato ai file audio, anche se è comunque molto strano se come dici non hai mai avuto alcun problema...