Visualizzazione stampabile
-
Raga ma in generale voi non avete problemi di RAM?
Io ad esempio se gioco a Clash mentre ascolto musica quella dopo un po' si chiude e basta. Come venisse killato il lettore... Anche a voi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
Io ad esempio se gioco a Clash mentre ascolto musica quella dopo un po' si chiude e basta. Come venisse killato il lettore... Anche a voi??
Beh, usando molte app in background si, ogni tanto capita che qualcuna venga killata. Alla fin fine il singolo GB di RAM si fa sentire...
-
Quote:
nastyfresh
Guarda, Clash è forse uno dei più Mangioni di ram, ed incasinatori alla sua chiusura... Mi prende di meno valkirie crusade, che pesa più 400 mega._. Fai te... Ottimizzato malissimo Clash..
-
A me da un po fastidio che mentre ho altre app aperte insieme a chrome ritornando a quest'ultimo deve ricaricare la pagina:/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Flash fotocamera guasto?
ciao a tutti.. da un po' di giorni il mio flash della fotocamera non si avvia più.. Ho usato un'applicazione discolight che rendeva il flash una luce a intermittenza. Può essere che facendo questo si sia rotto il mio flash oppure è un problema software?
-
Quote:
dami118
ciao a tutti.. da un po' di giorni il mio flash della fotocamera non si avvia più.. Ho usato un'applicazione discolight che rendeva il flash una luce a intermittenza. Può essere che facendo questo si sia rotto il mio flash oppure è un problema software?
Unisco al thread corretto.
-
Quote:
NiloGlock
Unisco al thread corretto.
spero che non si perda tra gli altri problemi riscontrati e spero di ottenere una risposta :3
-
Quote:
Fabiox08
Guarda, Clash è forse uno dei più Mangioni di ram, ed incasinatori alla sua chiusura... Mi prende di meno valkirie crusade, che pesa più 400 mega._. Fai te... Ottimizzato malissimo Clash..
Io ascolto musica mentre gioco a clash of clans.. Mai avuto rallentamenti o altro, sempre funzionato tutto alla perfezione.. Come player audio utilizzo poweramp.
-
Quote:
dami118
Hai provato se con la stessa app torna a funzionare?
Puoi provare anche un reset. Se però non risolvi, si è danneggiato il flash.
-
Ragazzi quale app funziona meglio tra Ccleaner e Clean master per il nostro Moto G?