Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anzhaki
Se quelli della Motorola ti chiedono di lasciare il telefono da loro allora si che perderai molto tempo, a mio parere converrebbe farselo restituire da Amazon visto che sono seri e veloci soprattutto se il prodotto l'hai appena comprato da loro.
Bé prova a sentire se possono fixarlo velocemente quelli della Motorola ;)
Si l'idea era quella, se è un trick da fare smanettando nel cellulare ho detto a mio padre di farlo fare, se gli chiedono di lasciarlo li o gli chiedono dei soldi invece chiamo l'amico Amazon e ci pensa lui ;)
-
Quote:
Rafama
Ragazzi, non so bene cosa abbia il mio MOTO G 16 GB ma in una parola è lento! L'app di facebook impiega anche 10-15 secondi per avviarsi è normale? Oppure io ho circa 2000 numeri in rubrica sincronizzati su due account google...impiega a volte anche 20 secondi per caricare la rubrica. Lo spazio della ram è occupato al 70% e lo stesso per lo spazio occupato da foto e app diciamo 70% dei 16 GB. Cosa mi consigliate? Ad oggi il mio moto G non è fluido. Versione Android 4.4.4 Versione Sistema 210.12.40.falcon_umts.Retail.en.DE
Quando hai aggiornato hai fatto un reset? È consigliato ripristinare i dati di fabbrica dopo un update.. Fai un backup di app, file e documenti e poi fai un reset..
-
Quote:
alex71184
Successo a mia moglie!!! Una sola volta!! Riavviato e tornato a posto
Ah ok allora nono sono l'unico :D vabbè speriamo che non ricapiti!
-
Quote:
Salvoooh
Quando hai aggiornato hai fatto un reset? È consigliato ripristinare i dati di fabbrica dopo un update.. Fai un backup di app, file e documenti e poi fai un reset..
No mai fatto un reset. Come si fa? Cosa devo salvare nello specifico? Ho ad oggi beckup automatico delle foto e video su google+ e sincronizzazione contatti con mio account gmail. Grazie!
-
Quote:
Rafama
No mai fatto un reset. Come si fa? Cosa devo salvare nello specifico? Ho ad oggi beckup automatico delle foto e video su google+ e sincronizzazione contatti con mio account gmail. Grazie!
Per il reset vai su impostazioni/backup e ripristino/ripristino impostazioni di fabbrica.. Per il backup delle app esistono tantissime guide nel web e nel nostro forum in particolare :) ...
Ringrazia sempre con il tasto thanks ;)
-
Ho preso recentemente su amazon un moto g per mio padre, ma è saltato fuori che soffriva di un bug noto che tendeva a tenere bassissimo il volume delle chiamate, ho fatto richiesta ad amazon di rimborso e tutto si è risolto nel giro di 3 giorni (rimborso su postepay compreso).
A mio padre però il cellulare è piaciuto molto, quindi lui voleva ritentare la sorte comprandolo nuovamente. Secondo voi è possibile che al secondo acquisto, siamo cosi sfigati da beccare di nuovo il problema del volume basso? Io ho cercato di proporgli altri modelli ma lui si è impuntato ormai rotfl
-
Quote:
Naquadah
Ho preso recentemente su amazon un moto g per mio padre, ma è saltato fuori che soffriva di un bug noto che tendeva a tenere bassissimo il volume delle chiamate, ho fatto richiesta ad amazon di rimborso e tutto si è risolto nel giro di 3 giorni (rimborso su postepay compreso).
A mio padre però il cellulare è piaciuto molto, quindi lui voleva ritentare la sorte comprandolo nuovamente. Secondo voi è possibile che al secondo acquisto, siamo cosi sfigati da beccare di nuovo il problema del volume basso? Io ho cercato di proporgli altri modelli ma lui si è impuntato ormai rotfl
Non preoccuparti, sono rarità i moto g con bug.. Tranquillo tuo padre sarà più fortunato.. 😊
-
Quote:
Naquadah
Hai provato ad aggiornarlo? Quello era un bug risolto già da un pò. Ma comunque alla fine se era un telefono difettato è molto improbabile che te ne ricapiti un altro.
-
Quote:
fax1991
Hai provato ad aggiornarlo? Quello era un bug risolto già da un pò. Ma comunque alla fine se era un telefono difettato è molto improbabile che te ne ricapiti un altro.
Quote:
Salvoooh
Non preoccuparti, sono rarità i moto g con bug.. Tranquillo tuo padre sarà più fortunato..
Quote:
Naquadah
Messaggi spostati nel thread dedicato.
-
Stanotte ho messo sotto carica il telefono da acceso ma al mio risveglio l'ho trovato spento...come mai si è spento solo? Quale potrebbe essere la causa? Non mi è mai capitato