CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 354 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Se quelli della Motorola ti chiedono di lasciare il telefono da loro allora si che perderai molto tempo, a mio parere converrebbe farselo restituire da Amazon visto che sono seri e veloci soprattutto se il prodotto l'hai appena comprato da loro.
    Bé prova a sentire se possono fixarlo velocemente quelli della Motorola
    Si l'idea era quella, se è un trick da fare smanettando nel cellulare ho detto a mio padre di farlo fare, se gli chiedono di lasciarlo li o gli chiedono dei soldi invece chiamo l'amico Amazon e ci pensa lui

2.  
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non so bene cosa abbia il mio MOTO G 16 GB ma in una parola è lento! L'app di facebook impiega anche 10-15 secondi per avviarsi è normale? Oppure io ho circa 2000 numeri in rubrica sincronizzati su due account google...impiega a volte anche 20 secondi per caricare la rubrica. Lo spazio della ram è occupato al 70% e lo stesso per lo spazio occupato da foto e app diciamo 70% dei 16 GB. Cosa mi consigliate? Ad oggi il mio moto G non è fluido. Versione Android 4.4.4 Versione Sistema 210.12.40.falcon_umts.Retail.en.DE
    Quando hai aggiornato hai fatto un reset? È consigliato ripristinare i dati di fabbrica dopo un update.. Fai un backup di app, file e documenti e poi fai un reset..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Successo a mia moglie!!! Una sola volta!! Riavviato e tornato a posto
    Ah ok allora nono sono l'unico vabbè speriamo che non ricapiti!
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Quando hai aggiornato hai fatto un reset? È consigliato ripristinare i dati di fabbrica dopo un update.. Fai un backup di app, file e documenti e poi fai un reset..

No mai fatto un reset. Come si fa? Cosa devo salvare nello specifico? Ho ad oggi beckup automatico delle foto e video su google+ e sincronizzazione contatti con mio account gmail. Grazie!

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rafama Visualizza il messaggio
    No mai fatto un reset. Come si fa? Cosa devo salvare nello specifico? Ho ad oggi beckup automatico delle foto e video su google+ e sincronizzazione contatti con mio account gmail. Grazie!
    Per il reset vai su impostazioni/backup e ripristino/ripristino impostazioni di fabbrica.. Per il backup delle app esistono tantissime guide nel web e nel nostro forum in particolare ...
    Ringrazia sempre con il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho preso recentemente su amazon un moto g per mio padre, ma è saltato fuori che soffriva di un bug noto che tendeva a tenere bassissimo il volume delle chiamate, ho fatto richiesta ad amazon di rimborso e tutto si è risolto nel giro di 3 giorni (rimborso su postepay compreso).
    A mio padre però il cellulare è piaciuto molto, quindi lui voleva ritentare la sorte comprandolo nuovamente. Secondo voi è possibile che al secondo acquisto, siamo cosi sfigati da beccare di nuovo il problema del volume basso? Io ho cercato di proporgli altri modelli ma lui si è impuntato ormai

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naquadah Visualizza il messaggio
    Ho preso recentemente su amazon un moto g per mio padre, ma è saltato fuori che soffriva di un bug noto che tendeva a tenere bassissimo il volume delle chiamate, ho fatto richiesta ad amazon di rimborso e tutto si è risolto nel giro di 3 giorni (rimborso su postepay compreso).
    A mio padre però il cellulare è piaciuto molto, quindi lui voleva ritentare la sorte comprandolo nuovamente. Secondo voi è possibile che al secondo acquisto, siamo cosi sfigati da beccare di nuovo il problema del volume basso? Io ho cercato di proporgli altri modelli ma lui si è impuntato ormai
    Non preoccuparti, sono rarità i moto g con bug.. Tranquillo tuo padre sarà più fortunato.. 😊

Senior Droid

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

Hai provato ad aggiornarlo? Quello era un bug risolto già da un pò. Ma comunque alla fine se era un telefono difettato è molto improbabile che te ne ricapiti un altro.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad aggiornarlo? Quello era un bug risolto già da un pò. Ma comunque alla fine se era un telefono difettato è molto improbabile che te ne ricapiti un altro.
    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti, sono rarità i moto g con bug.. Tranquillo tuo padre sarà più fortunato.. ��
    Messaggi spostati nel thread dedicato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Stanotte ho messo sotto carica il telefono da acceso ma al mio risveglio l'ho trovato spento...come mai si è spento solo? Quale potrebbe essere la causa? Non mi è mai capitato

Pagina 264 di 354 primaprima ... 164214254262263264265266274314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio