CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 354 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2611
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, un mio amico ha il moto G che da ieri si è spento e non si accende più. Lui ha detto di averlo messo in carica per tutta la notte, credendo fosse scarico. Questa mattina lo ha staccato dall'alimentazione con l'intento di accenderlo ma non è accaduto nulla. Ora me l'ha portato chiedendomi se posso fare qualcosa. io ho provato ad accenderlo ma appunto non si accende. Quindi l'ho messo in carica con cavo usb da pc e vedo che il led bianco si accende(non essendo pratico di moto G non so se sia normale che sotto carica si accenda il led bianco). Ho fatto un giro per internet e ho visto che qualcuno consigliava in questi casi di lasciare il telefono attaccato al carica batterie per una decina di minuti e poi tenere premuto in pulsante power per 120 secondi per avviarlo, l'ho provato, ma non ha funzionato. Posso fare altre prove?? Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    Sembra essere un problema accaduto già ad altri utenti
    Sul forum ufficiale di Motorola al seguente link

    https://forums.motorola.com/posts/3d5eadc25d

    viene proposta questa soluzione:


    This is our recommendation as well.

    1. Plug it into the charger
    2. Hold the VOL DOWN key
    3. While still holding the VOL DOWN key, press and hold the POWER key
    4. Hold both keys down for over 120 seconds. This is more than two minutes and will seem like a long time. You might want to time yourself to make sure you hold it longer than two minutes.
    5. After holding the keys down for more than two minutes, release them.
    6. The Flash Boot screen will display, and the Normal Reboot option will be highlighted
    7. Press the VOL UP key and the device will start a normal reboot.

    We're working to eliminate this issue in a future update.

    UPDATE:

    If you have tried the above and it didn't work, try this:

    a. Plug in the phone for 15 minutes.
    b. Proceed to Step 2 above.

    Thanks.
    Se leggi i vari interventi si capisce che per qualcuno ha funzionato per altri invece è stato necessario rispedire in assistenza il telefono.
    Io proverei, però per caricare utilizza un caricatore da muro non la preso USB del PC
    Ultima modifica di remo0073; 06-10-14 alle 14:53

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato remo0073 per il post:

    GeNiO790 (06-10-14),rescecco (07-09-15)

  3.  
  4. #2612
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    prova ad attaccarlo ad un pc per vedere se lo riconosce e lo carica.

    io ho un problema alcune volte l'immagine di chiamata nonostante abbia premuto il tasto per agganciare rimane fissa e non si chiude per un po' di minuti: il tasto diventa grigio ma il telefono è come bloccato...posso uscire,tornare in home,ma se riprovo a fare una telefonata mi chiede se voglio andare su quella in corso...attivare il tastierino e mi pare un'altra che non ricordo(magari dovuto a qualche calo improvviso quindi il telefono "smatta", non lo so..)tenendo in 3g

    ho wind, ma son sicurissimo che l'antenna vicino casa mia sia wind...
    Ultima modifica di FenderStrato; 06-10-14 alle 15:18
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

  5. #2613
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Sembra essere un problema accaduto già ad altri utenti
    Sul forum ufficiale di Motorola al seguente link

    https://forums.motorola.com/posts/3d5eadc25d

    viene proposta questa soluzione:




    Se leggi i vari interventi si capisce che per qualcuno ha funzionato per altri invece è stato necessario rispedire in assistenza il telefono.
    Io proverei, però per caricare utilizza un caricatore da muro non la preso USB del PC
    Ho provato entrambe le soluzioni proposte, ma entrambi hanno fallito.... non so più cosa fare... esiste magari un software (io uso odin con samsung) per montare i firmware originali? magari cosi facendo si risolve il problema... e magari senza perdere nessun dato...... chiedo....
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  6. #2614
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeNiO790 Visualizza il messaggio
    Ho provato entrambe le soluzioni proposte, ma entrambi hanno fallito.... non so più cosa fare... esiste magari un software (io uso odin con samsung) per montare i firmware originali? magari cosi facendo si risolve il problema... e magari senza perdere nessun dato...... chiedo....
    Se non riesci ad accenderlo non c'è "Odin" che tenga

    Comunque se riesci ad accenderlo almeno in modalità fastboot (una specie del "Download Mode" per i Samsung) come già indicato da @NiloGlock

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad avviare in fastboot mode (Power e Vol-)?
    puoi flashiare il firmware originale tramite Fastboot con questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    Se in Fastboot mode, ti dà il messaggio di Battery Low mettilo a caricare al PC quando è in modalità fastboot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato remo0073 per il post:

    GeNiO790 (06-10-14)

  8. #2615
    Senior Droid L'avatar di GeNiO790


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    782
    Smartphone
    LG G2 D802

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 56 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Se non riesci ad accenderlo non c'è "Odin" che tenga

    Comunque se riesci ad accenderlo almeno in modalità fastboot (una specie del "Download Mode" per i Samsung) come già indicato da @NiloGlock



    puoi flashiare il firmware originale tramite Fastboot con questa guida

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html

    Se in Fastboot mode, ti dà il messaggio di Battery Low mettilo a caricare al PC quando è in modalità fastboot
    No, non riesco ad accedere nemmeno in fastboot... la cosa però mi sembra strana, perchè non è che il telefono sia da considerare morto completamente, dato che quando lo metto in carica si accende il led bianco e rimane fisso acceso... la cosa mi sembra strana!!
    Xiaomi Redmi Note 5 (whyred)

  9. #2616
    Baby Droid L'avatar di zaganator


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum credo questo sia proprio il mio primo post , volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con la sintesi vocale su moto G, vi posso immagine che ho scattato del mio schermo in modo che vediate il messaggio che mi esce quando voglio entrare nelle impostazioni della sintesi vocale.
    Immagini allegate

  10. #2617
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zaganator Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum credo questo sia proprio il mio primo post , volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con la sintesi vocale su moto G, vi posso immagine che ho scattato del mio schermo in modo che vediate il messaggio che mi esce quando voglio entrare nelle impostazioni della sintesi vocale.
    Hai disattivato qualche app in particolare? NB: le immagini sotto il tag spoiler


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #2618
    Baby Droid L'avatar di zaganator


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A dire il vero no... Le app stock sono come quando l'ho acceso la prima volta, ho impostato assist di motorola ma non vuol funzionare per leggere gli sms per esempio quando sono in macchina...

  12. #2619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    spero di non sbagliare questa volta ma ho letto i post precedenti e l'indice di sezione e non ho trovato altro spazio dove collocare questo mio post.
    Da qualche giorno ho notato che utilizzando gli auricolari per ascoltare la musica (ma anche la radio) la funzione in qualche modo si blocca (mentre fino a quel momento funzionava tutto regolarmente).
    All'inizio ho pensato fossero gli auricolari, poco male ho pensato, me li compro nuovi, cosa che fra l'altro avevo già in mente di fare; tuttavia utilizzando gli stessi con un notebook, non danno alcun problema...Potete immaginare il mio sconforto, dal momento che è chiaro si tratti di un problema intrinseco del cellulare. In pratica se inserisco gli auricolari la musica, sia che provenga da lettore mp3 sia che sia da radio, si blocca, anzi per la precisione, si disattiva proprio la funzione.
    Non vi nascondo che mi sento a terra....voglio anche precisare che il cell è datato gennaio c.a. e non ha subito urti o cadute.
    Se qualcuno si ritrova in questo problema, mi aiuti

  13. #2620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato oggi il Moto G2 ma non riesco ad inserire la Micro Sim. Spingo e non fa lo scatto e non la vede. Se spingo fino in fondo senza lasciare il dito la vede ma appena stacco il dito non legge la MicroSim. Come devo fare?

Pagina 262 di 354 primaprima ... 162212252260261262263264272312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy