CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 354 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dyamond87 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato oggi il Moto G2 ma non riesco ad inserire la Micro Sim. Spingo e non fa lo scatto e non la vede. Se spingo fino in fondo senza lasciare il dito la vede ma appena stacco il dito non legge la MicroSim. Come devo fare?
    https://www.androidiani.com/forum/motorola-moto-g-2014/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono in possesso di questo ottimo terminale dal day one di dicembre 2013. Tutto perfetto solo che da circa 10 giorni ho un problema con il GPS del telefono, non riesce ad agganciare i satelliti e quindi non posso usare Waze o gli altri navigatori (google maps, etc.).
    Ho provato con alcune apps dallo store per valutare lo stato del gps ma con nessuna riesco ad agganciare i satelliti nonostante abbia attivato sia la geolocalizzazione che la modalità alta precisione.

Qualcuno ha avuto un problema simile? Come step pensavo prima di effettuare un reset del telefono ma non so come fare, ed in caso di esito negativo di contattare l'assistenza per vedere se può essere un problema hardware.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera, sono nuovo del forum, vi scrivo in merito al moto G comprato per mio padre, il quale presenta un problema col volume di chiamata che risulta estremamente basso. Ho cercato un po su google e pare sia una cosa nota, anche se vecchiotta (le discussioni che ho letto sono di gennaio-marzo di quest'anno) e pareva che la motorola avesse risolto, ma a quanto pare te no.
    Ho provato diversi fix trovati online, ad esempio abbassare al minimo il volume e rialzarlo, abbassarlo spegnere e riaccendere il dispositivo, fare un cache erase dal menù del root (credo) ma non mi pare ci sia stato alcun miglioramento.

Dite che devo farmelo sostituire da amazon o c'è speranza?

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Da me il volume di chiamata si sente abbastanza bene, in certi casi lo devo abbassare premendo 2-3 volte tipo quando sono in un ambiente silenzioso perchè si sente abbastanza forte.
    Se l'hai appena preso da amazon è molto facile che te lo sostituiscono con uno nuovo, gli spieghi che hai quel problema che potrebbe essere dovuto ad un difetto hardware e te lo cambiano subito se c'è la disponibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anzhaki Visualizza il messaggio
    Da me il volume di chiamata si sente abbastanza bene, in certi casi lo devo abbassare premendo 2-3 volte tipo quando sono in un ambiente silenzioso perchè si sente abbastanza forte.
    Se l'hai appena preso da amazon è molto facile che te lo sostituiscono con uno nuovo, gli spieghi che hai quel problema che potrebbe essere dovuto ad un difetto hardware e te lo cambiano subito se c'è la disponibilità.
    In realtà speravo di evitarlo, domani mattina mio padre va a sentire in un centro motorola se è una cosa facilmente fixabile altrimenti chiamo amazon e lo faccio sostituire...una perdita di tempo ma vabbè

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Oggi mi è successa una cosa "brutta". In pratica mi hanno chiamato 2 volte, e non sentivo l'interlocutore, silenzio totale. Ho provato a chiamare io, stessa cosa. Ho provato a chiamare un numero diverso, stessa cosa anche lì. Ho spento e riacceso, ed è tornato a funzionare....idee?E' successo a qualcun altro?
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Oggi mi è successa una cosa "brutta". In pratica mi hanno chiamato 2 volte, e non sentivo l'interlocutore, silenzio totale. Ho provato a chiamare io, stessa cosa. Ho provato a chiamare un numero diverso, stessa cosa anche lì. Ho spento e riacceso, ed è tornato a funzionare....idee?E' successo a qualcun altro?
    Successo a mia moglie!!! Una sola volta!! Riavviato e tornato a posto

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di anzhaki

Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Naquadah Visualizza il messaggio

In realtà speravo di evitarlo, domani mattina mio padre va a sentire in un centro motorola se è una cosa facilmente fixabile altrimenti chiamo amazon e lo faccio sostituire...una perdita di tempo ma vabbè
    Se quelli della Motorola ti chiedono di lasciare il telefono da loro allora si che perderai molto tempo, a mio parere converrebbe farselo restituire da Amazon visto che sono seri e veloci soprattutto se il prodotto l'hai appena comprato da loro.
    Bé prova a sentire se possono fixarlo velocemente quelli della Motorola

Androidiano L'avatar di nanauccia

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

A me non l'hanno cambiato perché amazon non lo vende più, mi ha reso i soldi e sono stata costretta a prendere il modello lte. (altrimenti puoi rivolgerti a venditori terzi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, non so bene cosa abbia il mio MOTO G 16 GB ma in una parola è lento! L'app di facebook impiega anche 10-15 secondi per avviarsi è normale? Oppure io ho circa 2000 numeri in rubrica sincronizzati su due account google...impiega a volte anche 20 secondi per caricare la rubrica. Lo spazio della ram è occupato al 70% e lo stesso per lo spazio occupato da foto e app diciamo 70% dei 16 GB. Cosa mi consigliate? Ad oggi il mio moto G non è fluido. Versione Android 4.4.4 Versione Sistema 210.12.40.falcon_umts.Retail.en.DE

Pagina 263 di 354 primaprima ... 163213253261262263264265273313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio