speriamo speriamo :D
Sisi era aggiornato all'ultima versione
Visualizzazione stampabile
Ragazzi da qualche giorno quando parlo al telefono con il mio Motorola moto g sento uno strano rumore metallico, non lo ha mai fatto prima... Non capisco il perché... A qualcuno è successo? Mi domando se dipende dal telefono o dalla rete vodafone. Come faccio a risolverlo? Spero di non doverlo mandare in assistenza...
Aiuto! Da stamattina il mio telefono non legge più la Sim che da 1 mese leggeva. Ho provato a inserirla in tutti i modi, problema hardware secondo voi?
È ripartita a funzionare all'improvviso, meglio così
Ciao, è un po' che non scrivo ma il tempo è tiranno.
Da sempre, direi, quando passo il dito (ma non ho mai capito il momento ed il punto esatto in cui accade) sulla parte superiore del display in prossimità della scocca, il telefono passa automaticamente in blocco display.
So del sensore che dovrebbe funzionare con il contatto magnetico delle cover, ma il mio dito non è una cover, gli alieni non mi dovrebbero aver impiantato chip sottopelle e non ho placche di metallo nelle mani.
Dubito si tratti del mio "prana", qualcuno ha idea di come risolvere il problema?
Per il resto ottimo terminale, felicissimo della scelta.
Ciao, secondo me è il doppio tap sulla tendina che fa spegnere il display..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Questa caratteristica si ha con i moduli Xposed tipo GravityBox[/QUOTE]
Lo so ma mi viene in mente solo quello :/
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
No, perché si verifica quando - per esempio - gioco in modalità landscape. Ogni tanto, muovendo la mano, si spegne il display. Uso gravity screen solo con il sensore di luminosità, ma anche disattivando il risultato non cambia.