Visualizzazione stampabile
-
Stanotte lo metto sotto carica e la mattina l'ho ritrovato al 50% e spento...ma che succede perché la carica non va a buon fine e soprattutto si spegne?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sandro98
Aiuto! Da stamattina il mio telefono non legge più la Sim che da 1 mese leggeva. Ho provato a inserirla in tutti i modi, problema hardware secondo voi?
E' successo anche a me, devi fare un reset e tutto tornerà come prima a me addirittura non faceva neanche mettere il pin, il telefono non riconosceva nessuna sim.
Up: ho appena letto che hai rosolto senza far nulla, meglio cosi :)
-
Quote:
pif86
Stanotte lo metto sotto carica e la mattina l'ho ritrovato al 50% e spento...ma che succede perché la carica non va a buon fine e soprattutto si spegne?
Hai provato a cambose caricabatterie?
-
Quote:
Cappellaio
Hai provato a cambose caricabatterie?
No, non ho fatto la prova con un altro...più che altro mi sorprende il fatto che si spenga... Uso questo caricatore da marzo che ho acquistato il telefono...
-
ciao, il moto G di mia moglie sta dando qualche segno di cedimento... rallentamenti vari (e il microfono che va e non va.. ma forse questo è problema hardware)
dite che bisogna piallarlo? che mi consigliate di fare?
-
il mio moto g dopo un tot di tempo che è acceso (più di un giorno) presenta un ritardo (anche di 5 secondi) quando devo riattivare lo schermo con il tasto laterale (anche se non sta compiendo aggiornamenti). Come mai? Grazie
-
Quote:
anto0192
il mio moto g dopo un tot di tempo che è acceso (più di un giorno) presenta un ritardo (anche di 5 secondi) quando devo riattivare lo schermo con il tasto laterale (anche se non sta compiendo aggiornamenti). Come mai? Grazie
Prova a pulire la cache; impostazioni/memoria/dati memorizzati nella cache.
Clicca e facci sapere..
-
Quote:
Salvoooh
Clicca e facci sapere..
Fatto! Verificherò se lo fa ancora e vi farò sapere, grazie!
-
Quote:
anto0192
Fatto! Verificherò se lo fa ancora e vi farò sapere, grazie!
Clicca il tasto thanks se ti sono stato d' aiuto..
-
Quote:
Salvoooh
Clicca e facci sapere..
no. me lo fa ancora in particolare se è molto che sta con lo schermo spento. Ho notato che la navigation bar rimane nera per un pò, mentre dovrebbe essere trasparente. Uso llama non so se questo possa c'entrare