Prova a chiamare con un'altra SIM... Se ti da ancora il problema allora è il microfono che è andato
Visualizzazione stampabile
Prova a chiamare con un'altra SIM... Se ti da ancora il problema allora è il microfono che è andato
Scusate magari potete darmi una mano, nel moto G con la Galleria Stock capita che quando guardi le foto alcune di queste si "corrompono" ovvero prima te le mostra ma dopo diventano GRIGIE o si vede qualche quadrante di foto. Mi era venuto il terrore che si fossero corrotte veramente, le ho rimesse dal backup sul pc ma lo fa ancora. Allora me le sono mandate sul mio samsung muletto e le vedo tranquillamente, ho scaricato PicturesViewer e quelle "corrotte" le vedo benissimo.
Sicuramente la galleria stock avrà qualche "baco" sul 4.4.4 con certi tipi di foto. Qualcuno di voi si è imbattuto in tale problema ?
Lo avevo già fatto seguendo consigli sui vari forum stranieri ma niente! Purtroppo non avendo un secondo MotoG e non conoscendo persone vicine che ce l'hanno non posso testare se sui loro quelle foto si vedono.
Posso però girarti una foto "corrotta" così anche il tuo telefonino inizierà ad avere questo problema ! rotfl
Quelli di terze parti funzionano regolarmente, purtroppo Quick Pick visualizzandomi le foto senza usare i dati EXIF l'avevo trovato scomodo.
Ho scaricato quindi "JustPictures!" che invece ha la funzione di usare i dati Exif e li organizza correttamente.
Siccome non sono foto realmente corrotte ho pensato che la Galleria stock avesse questi problemi. Sicuramente non gli piace il fatto che siano foto travasate da un cell all'altro, anche se più in la col tempo potrò capire se lo fa anche con foto scattate con la camera del MotoG.
EDIT : Quick Pic ha mostrato di non usare i dati exif per le foto copiate da pc al cellulare...è come se per Quick fossero scattate quel giorno, nonostante io metta come order ACQUISIZIONE. Poi c'è una funzione correggi data che non ho usato ma penso che cambi la data usando quella dei dati exif...ma la devi fare foto per foto.
Buongiorno, per favore qualcuno con moto g non rootato ha avuto problemi disattivando le App preinstallate di Motorola? Se si quali problemi e con quali app? Grazie.
Ma hai moto non rootato? Da un po' di tempo dopo la ricarica al 100%, accendo moto g e mi scompare tempo di timeout schermo, mi sembra legato alle App di Motorola. Cmq per caso usi gravity screen o nel Widget di power toggles tieni icona batteria e timeout? Sono curiosa di capire l'origine del mio problema software momentaneo, infatti l'ultima volta premendo il tasto fisico di accensione schermo è ricomparso il timeout, mah.....