Attenzione ai post consecutivi... Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Grazie
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ciao a tutti. Mia moglie ha il moto g ed a volte riscontriamo che telefonando risulta irraggiungibile. Operatore wind. È un bug noto? Posso fare qualcosa (mod, wipe ecc) ? Ora é tutto stock
Molto strano come problema, ovviamente hai provato a spegnere e levare la sim e riavviare? Ha installato qualcosa di particolare?
Levare la sim no. Mentre spegnere viene fatto tutte le sere. Lo fa random non capisco. Un wipe? Niente app strane, solite cose.
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
Anche a me a volte dice irraggiungibile ma vuol dire che il ricevente ha il telefono spento o è in una zona senza segnale
Uno dei pochi difetti Hardware di questo telefono a mio parere è il gap che si trova tra il vetro dello schermo e il bordo del telefono! Spesso diventa un vero e proprio deposito di polvere.
Per pulirlo uso angoli di fogli di quaderno ma spesso si piegano o perdono pezzetti di carta all'interno dello spazio quindi inizia ad essere controproducente!
Voi (se avete questo problema) cosa usate per pulire il telefono? Non riesco a trovare o pensare a nulla di abbastanza sottile e resistente!