Utilizzo poweramp, non mi è mai successo.. Ma si dice in giro che sia un bug noto.. Mah![]()
raga qualche mese fa ho scritto che avevo questo problema: da sempre quando la batteria del mio moto g 2013 arriva al 30% cala automaticamente di un 5/6% quando lo lascio in stand by..per esempio da 30 passa a 24 o quando è al 28% passa a 23.. sopra il 30% non succede mai..tutto questo succede se è in stand by perchè se lo uso la batteria cala normalmente
il problema persiste ancora oggi e a volte cala anche del 8% tutto ad un tratto è non ho trovato una soluzione qualcuno sa qualcosa? magari con un hard reset si potrebbe risolvere?? grazie
Prova a fare un reset o flashare un altro firmware. Comunque questa sezione é per la versione 2014
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
GiuStr (15-12-14)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti. Ha due giorni che non mi prende la Wind per cui non posso né chiamare ne ricevere chiamate. Scrivo in questa sezione perché a tutti i miei amici gli prende la Wind. Cosa può causare questo problema?
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Fabiox08 (16-12-14)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Cercherò qualcuno che ha la Micro sim allora, comunque anch'io non credo sia tagliata male perché per 1 mese non ha mai dato problemi